Non ho giocato a DS, passo.
Visualizzazione Stampabile
Non ho giocato a DS, passo.
Dargil, sei più preciso di un orologio svizzero....comunque passo
Non ho ancora avuto l'occasione di giocare a Demon's Souls.
2 a Sonic, icona.
Qua mi devo astenere alla stragrande, come per metà degli scontri del resto. :asd:
2 a Sonic.
2 a Sonic.
2 a Sonic.
2 al riccio azzurro sonico.
3 alla maiden in black.
Un personaggio che mi mette malinconia solo a guardarla, ancora peggio la sua voce con quel tono pacato e triste allo stesso tempo. Se nel nexus si tenta di ucciderla poi, muore, si rialza e si scusa con noi per non poter morire. Triste. Emo in black quasi..
Adoro i giochi di sonic(quelli in 2d almeno) ma lui non mi dice nulla, mi è indifferente e non ne sentirei la mancanza.
:azz: ogni volta conosco solo uno dei due ... che sfiga :asd:
Comunque se si può do 2 punti a Sonic a occhi chiusi.Un' icona dei videogames.Un'icona di un brand (SEGA) ... che altro aggiungere?
Passo
Abbastanza combattuta, se la vince Sonic
Sonic (Sonic the Hedgedog)= 12
Maiden in black (Demon's soul)= 9
andiamo oltre
http://i52.tinypic.com/fns3uv.jpg
VS
http://i54.tinypic.com/5pq8aa.jpg
Sander Cohen (Bioshock) vs Zeratul (Star craft saga)
Mai giocato a StarCraft.
2 a Cohen, cito solo "Il coniglio selvatico".
2 punti a Cohen e 1 a Zeratul.
Entrambi due buoni personaggi ma Cohen vince. La follia vince sempre e comunque.
2 Cohen 1 Zeratul.
Fighi entrambi ma Cohen iz bettah.
Hmmmmm.
3 a Cohen.
Porca troia, due dei miei personaggi preferiti in assoluti, e li ho proposti tutti e due io, mi pare.
Comunque, per equilibrare le sorti di questo sondaggio chiaramente votato verso la vittoria e per il mio assoluto fanboyismo verso Starcraft 2, dico 3 per Zeratul.
2 a Zeratul perché non mi sento di escludere l'altro. Fortuna che li conosco entrambi. :asd: Anche se di Zeratul odio tutte quelle missioni. :asd::asd:
Faccio un'altra eccezione e voto per uno scontro dove non conosco uno dei partecipanti (Zeratul) a cui, però, appioppo un punto per correttezza.
Per il resto, Cohen, forse è il mio personaggio preferito di sempre.
Porta con se una carica decadente meravigliosa.
Accetta il mondo in cui vive e lo rende casa sua attraverso la sua mente che plasma la realtà.
Che dire se non piccola falena?