Visualizzazione Stampabile
-
aspettare nel senso che per xbox360 noc c'è ancora!!!ma allora qulacuno mi può rispondere...posso usare lo stesso codice.??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
"fosse". Contento? :) se devo fare attenzione all'italiano anche sul forum, preferisco spararmi in bocca
ma sì scusa.. era solo per farsi una risata. Ho capito che in sta discussione i nervi sono a fior di pelle. Alla prossima.
-
Citazione:
nik.mn
ma sì scusa.. era solo per farsi una risata. Ho capito che in sta discussione i nervi sono a fior di pelle. Alla prossima.
Che io mi sia arrabbiato lo dici tu, in realtà sono tranquillissimo, ero ironico anche io :D
-
Citazione:
Backsimo93
aspettare nel senso che per xbox360 noc c'è ancora!!!ma allora qulacuno mi può rispondere...posso usare lo stesso codice.??
su ps3 o pc si
Citazione:
loaldnt
Che io mi sia arrabbiato lo dici tu, in realtà sono tranquillissimo, ero ironico anche io :D
loal avete creato un immagine smile che nasconde dietro di sé una miriade di significati
-
scusate un attimo..la beta per xbox360 deve ancora uscire giusto? ma allora perchè al gamestop mi hanno detto che invece c'è? mi ha anche mostrato un pacchetto sostanzioso di codici per sbloccarla..OO..io non ci capisco più niente..
-
-
Citazione:
The legion
scusate un attimo..la beta per xbox360 deve ancora uscire giusto? ma allora perchè al gamestop mi hanno detto che invece c'è? mi ha anche mostrato un pacchetto sostanzioso di codici per sbloccarla..OO..io non ci capisco più niente..
e tu ti fidi di ciò che dice il gamestop? i commessi di gamestop poi? se anche fosse vero, io non mi fiderei comunque :p
-
Citazione:
killerotto
pure io la voglio
invece che postare diretto qua per prendere la key perché non leggi la news così ti semplifichi la vita?
bravo ryusuke!!
-
-
Quello che trovi in basso nella pagina....
Mi rendo conto che leggere due righe due sia impegnativo, ma con un piccolo sforzo impossible is nothing