Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tw!ster
Certamente, ma tranne l'esclusiva della Crytec nessuna sorpresa...
Che cosa ti aspettavi, Halo 6: The fall of the ospizio? Forza Motorsport: Pandino Challenge? Gears of War 8? Splinter Cell: Pasticca Tomorrow? Fable 5: The lost pension?
Io ripeto, sono contentissimo della conferenza di quest'anno, il mio lato casualone è stato ben più che ripagato, e ho ricevuto importanti, importantissime conferme dai miei brand preferiti, non posso chiedere altro, dalla Microsoft. (sorpresona valve=tf3 o hl3 o cs2 apparte :D)
-
Che poi parliamoci chiaro, Kinectanimals o come cavolo si chiama è semplicemente fantastico, con quella tigre tenerona :girl:
-
Citazione:
J.C. Denton
Che cosa ti aspettavi, Halo 6: The fall of the ospizio? Forza Motorsport: Pandino Challenge? Gears of War 8? Splinter Cell: Pasticca Tomorrow? Fable 5: The lost pension? Io ripeto, sono contentissimo della conferenza di quest'anno, il mio lato casualone è stato ben più che ripagato, e ho ricevuto importanti, importantissime conferme dai miei brand preferiti, non posso chiedere altro, dalla Microsoft. (sorpresona valve=tf3 o hl3 o cs2 apparte :D)
Niente di ciò, però ci speravo che qualcosa di nuovo bollisse nel pentolone Microsoft ;)
-
adesso che ci ripenso sono abbastanza contento,però potevano fare di più...
-
parlare solo di kinect.... si vede che puntano a quella roba più di halo o di altri giochi
-
Citazione:
Tw!ster
Niente di ciò, però ci speravo che qualcosa di nuovo bollisse nel pentolone Microsoft ;)
Metal Gear Solid Rising che molto probabilmente sarà orgasmicamente divertente, il nuovo misterioso gioco Crytek, Black Ops orgasmico a dir poco, cosa ti aspettavi di più, ripeto?
-
Citazione:
J.C. Denton
Che cosa ti aspettavi, Halo 6: The fall of the ospizio? Forza Motorsport: Pandino Challenge? Gears of War 8? Splinter Cell: Pasticca Tomorrow? Fable 5: The lost pension?
Io ripeto, sono contentissimo della conferenza di quest'anno, il mio lato casualone è stato ben più che ripagato, e ho ricevuto importanti, importantissime conferme dai miei brand preferiti, non posso chiedere altro, dalla Microsoft. (sorpresona valve=tf3 o hl3 o cs2 apparte :D)
Ma non farmi ridere. Se l'E3 è tanto famoso e acclamato non è certo perchè si danno informazioni riguardo titoli già annunciati e datati. :|
-
Citazione:
frapo08
ah quindi si chiama così, è la prima volta che seguo l'E3.
Allora adesso quando riprenderanno??
È di ign.
-
ma non dovevano parlare anche di Mass Effect 3?