Visualizzazione Stampabile
-
Altri scontri:
Roronoa Zoro di One Piece
vs.
Ichigo (bankai mode) di Bleach
---
Nightmare di Soul Calibur
vs.
Gatsu di Berserk
---
Batman & Robin (Tim Drake)
vs.
Captain America (Steve Rogers) & Winter Soldier
-
Non ho seguito molto One Piece ma dico di sicuro che vince Zoro contro Ichigo. Avrebbe qualche speranza di non morire subito con la maschera e di combattere alla pari trasformato definitivamente.
Per il secondo scontro Gatsu è molto "gnorri", forse più dell'avversario. Provo a dire Gatsu.
Infine, se non ricordo male, Cpt. America è una sorta di super uomo geneticamente modificato. Cosiderando che Batman e Robin usano stili di combattimento e svariati gadget punto sui primi 2 vincenti. :sisi:
-
Anche Cap e Bucky usano stili di lotta, anzi, il primo è considerato un combattente a tutto tondo.
-
Questo non lo so. Non conosco bene il personaggio e supponevo che bastasse il fatto che fosse un super uomo.
-
Ah, quindi dicevi Cap e Bucky? No, perchè i primi due sono Batman e Robin, che ho messo per primi :lol:
-
:asd: Si dico che vincono Cap e il tizio con il fucile. :sisi:
-
Roscio, ma come puoi esprimerti su Gatsu se hai letto solo 8 capitoli?
Credo di non potermi esprimere per nessuno scontro, dato che sono ignorantissimo su Marvel e DC e che non ho letto Soul Calibur.
E non credo di aver visto abbastanza riguardo Ichigo per poter dire. Per ora punto su Zoro.
-
Soul Calibur è un videogame :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daredevil
Soul Calibur č un videogame :lol:
Ecco, 'sto epic fail rende pių attendibile la mia affermazione. Non c'ho mai avuto a che fare :lol:
-
Nel secondo vince Nightmare, a parita di abilità ha una marcia in più, la Soul Edge e tutte le memorie contenute in essa.
Nella terza sono indeciso. Batman e Robin sono al massimo delle capacità umane, ed hanno affrontato avversari che potrebbero sconfiggere Cap (vedi Bane, o Killer Croc). Certo, non hanno poteri, ma almeno Batman è esperto nell'usare ogni cosa nell'ambiente a suo vantaggio, ed è certamente più strategicamente acuto di Cap.
Io dico Bats and Robin.