Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lore_ssj4
allora x rispedisci al mittente bisogna mirare abbastanza in basso l'onda d'urto...ci sono andato a 1 millimetro...:-x
infatti, se l'onda d'urto non fosse potenziata non sarebbe così difficile.
-
sto seriamente pensando di ricominciarlo la terza volta
-
cavoloooooooooooo...l'ho colpito con la bomba ma non è morto :ggh:
-
Per quanto riguarda "Rispedisci al mittente" io ho usato l'attacco con la X prima che la bomba fosse in aria. In questo modo la bomba non si muove di un millimetro e lo scoppio gli arriva dritto in faccia
-
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...fatta finalmente :D
-
Citazione:
johnny depp
quello della granata cn l'onda d'urto??
-
Citazione:
johnny depp
Hai fatto come ti ho detto io?
-
Citazione:
lore_ssj4
quello della granata cn l'onda d'urto??
si quello...
Citazione:
KurtAngle2
Hai fatto come ti ho detto io?
praticamente ho messo insieme un pò dei vostri consigli e ho trovato il modo di come farli...praticamente mi sono appeso al cornicione di un palazzo con sopra un nemico...lo facevo sparare in continuazione tanto non poteva colpirmi, fino a quando non mi tirava la granata...a quel punto appena la tirava miravo in basso e la granata finisce vicino a lui...prima di farlo l'ho colpito ben due volte con la granata per finirlo.
-
Citazione:
johnny depp
si quello...
praticamente ho messo insieme un pò dei vostri consigli e ho trovato il modo di come farli...praticamente mi sono appeso al cornicione di un palazzo con sopra un nemico...lo facevo sparare in continuazione tanto non poteva colpirmi, fino a quando non mi tirava la granata...a quel punto appena la tirava miravo in basso e la granata finisce vicino a lui...prima di farlo l'ho colpito ben due volte con la granata per finirlo.
ok loaldnt ti ammazza...:asd:
-
Citazione:
johnny depp
quanti te ne mancano ancora?
Ho ripulito sia il Neon che il Dedalo e mi mancano 68 o 69 frammenti. Durante la caccia ne ho mancate 2 e per mia fortuna le ho prese per caso :asd: meno male se no era la fine.