Visualizzazione Stampabile
-
Mi sta un poco sui nervi... certo è che ci sono molte belle scene e divertenti sopratutto (come quando ), il vestito si addice a un furfante del 1700 :ggh: tuttavia ha una bella coda alla "Goku" ma un taglio di capelli che non mi piace tanto :ggh:, è una schiappa anche con la potenza d' attacco in 100 :ggh:, ed è utile solo per rubare, sembra un bambino..., il voto è a stento 6
-
sinceramente per quanto sia un amante della nona saga Gidan proprio non mi va a genio ma visto che quando va in trance è devastante gli faccio sfiorare la sufficienza 5.9 :asd:
-
Gidan si piazza al diciottesimo posto con un 7,2. Il protagonista di FFIX non ha avuto più successo di Cloud.
Tocca a Gogo (FFVI)
-
Oddio, personaggio macchietta, non lo voto proprio perchè non c'è nessun elemento per valutarlo.
-
Infatti è "utile" solo in battaglia, non ha carattere, carisma, niente. 3,5
-
io voto Gidan. 8
quoto quello che dice Gilgamesh, anche se secondo me in attacco è forte...
-
Ok, col tuo voto Gidan sale a 7,3.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
naruto33
io voto Gidan. 8
quoto quello che dice Gilgamesh, anche se secondo me in attacco è forte...
Si bèh è tra i forti di FF IX, ma se lo confronti con altri pg di altri FF, Gidan, è una schiappa, al massimo toglie 4000 o se si è fortunati anche 5000 con 100 in attacco, Tidus toglie anche più di 9999 con le appropiate abilità, per il resto mi fa piacere che ti trovi daccordo sulle altre cose :lol:
-
Possibile che la maggior parte dei personaggi/invocazioni di final fantasy VI le voto solo io? :lol:
Gogo riceve 3,5. Tocca a Golbez (FFIV)
-
Il suo tema rullazza alquanto, ed è stato anche il primo cattivone di FF ad averne uno. Buon antagonista. 7.9.