Visualizzazione Stampabile
-
Certo che sei furbo. E' quello che ho detto io, ed è risultato sbagliato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davyl
Quoto.
Come dice davyl bisogna escludere l'elemento temporale.
-
Citazione:
Davyl
Si ma tu l' hai detto in modo diverso rispetto al mio, quindi non sono uguali :P
E poi sssebi ha detto che la tua seconda parte era esatta, io ho solo aggiunto una versione mia della prima parte e poi ho messo la tua seconda parte, tutto qui !
-
Niente da fare, non siete all'altezza :lol:
Vi do un indizio: ingoiare contemporaneamente 2 pillole (una A e una B) oppure ingoiare contemporaneamente 4 mezze pillole (2 mezze pillole A e due mezze pillole B) è ovviamente la stessa cosa, no?
Ragionate su questo...
-
prendi due pillole delle tre le tagli a metà e ne mangi mezza di una e mezza di un'altra:lookarou: ho detto una boiata vero? :lookarou:
-
Citazione:
naruto33
prendi due pillole delle tre le tagli a metà e ne mangi mezza di una e mezza di un'altra:lookarou: ho detto una boiata vero? :lookarou:
Si. In questo modo ingoi solo una pillola (mezza A e mezza B oppure 2 mezze B che sono uguali ad una sola pillola B), ergo muori.
-
secondo me..... la soluzione è che non ci sono soluzioni......:asd: ho detto un'altra boiata vero? :asd:
-
Citazione:
naruto33
secondo me..... la soluzione è che non ci sono soluzioni......:asd: ho detto un'altra boiata vero? :asd:
Sta volta rispondo io:
SI
Mwahahahahahahahaaa !!! (copyright)
-
A parte il fatto che non mi abbasserei mai a tali livelli, comunque no, ormai mi fa troppa pena per lasciarlo morire così.
-
Citazione:
Gilgamesh
Sta volta rispondo io:
SI
Mwahahahahahahahaaa !!! (copyright)
va bene. mi sono arreso al copyright :lol: