"Lasciatemi fare, so sbagliare da solo"[mio nonno, ma non escludo che la dicesse anche qualcun altro]
Visualizzazione Stampabile
"Lasciatemi fare, so sbagliare da solo"[mio nonno, ma non escludo che la dicesse anche qualcun altro]
"Quando entrate salutate, quando uscite fatevi i fatti vostri"
Non mi date consigli, so sbagliare anche da solo. (anonimo)(è più corretto così!)Citazione:
Il Nicco "Lasciatemi fare, so sbagliare da solo"[mio nonno, ma non escludo che la dicesse anche qualcun altro]
"Let me tell you what bugs me of the human endeavor
I've never been a human in question, have you?
Mankind went to the moon
I don't even know where Grimsby is
Forget progress by proxy
Land on your own moon
It's no longer about what they can achieve, out there on your behalf
But what we can experience
Up here and of our own time
It's called mental wealth. "
Spot diretto da Chriss Cunningham
"Cazzo, io amo fare combo, sparare e vedere sangue, non premere uno stupido pulsante per attaccare e basta, o andare in giro a collezionare stupide bottigliette di stupide pozioni." [ Cit.The G]
Sometimes I feel like an Echo in the wind,
Who' s nevere comin' back again
[cit. kai Hansen]
L'eguaglianza sarà forse un diritto, ma nessuna potenza umana saprà convertirlo in un fatto. Honorè de Balzac, La storia dei tredici
Se introduci un pò di anarchia ... se stravolgi l'ordine prestabilito ... tutto diventa improvvisamente caos .Io sono un agente del caos . E sai qual'è il bello del caos ? E' equo !-Joker
questa è musica vera,altro che quello schifo di bohemian rapsody-un tizio di mia conoscenza riferendosi ad Apoligize
~Tu non riesci proprio a lasciarmi, eh? Ecco cosa succede quando una forza irrefrenabile incontra un oggetto inamovibile: tu non mi uccidi per un mal riposto senso di superiorità e io non ti uccido perché sei troppo divertente. Credo che io e te siamo destinati a scontrarci in eterno. (Joker)