Forse questo è l'unico attore che si avvicina maggiormente al personaggio di Dragon Ball che deve interpretare,in questo caso Popo :sisi:
Visualizzazione Stampabile
bene, persino (presunto) Mr. Popo (ma lo terranno come nome? :asd: ), ma Crilin no... -.-'''
oggi abbiamo una certa quantità di notizie dal set.
tradurre il tutto sarebbe stato tropoo dispendioso perchè proviene da più fonti, quindi ho estapolato i punti più interessanti:
attenzione a possibili spoiler:
1 chichi e mai sembrano avere un combattimento nel torneo
2 goku ha delle scene al torneo dove si abbraccia con chichi
3 goku ha girato una scena molto comica con un venditore di cibo al torneo XD ( goku mangione!!! evvai!!) :D
4 chichi e mai indossano dei costumi a detta dei presenti molto sexy, neri con decorazioni rosse.
5 lo stesso goku indossa una tuta grigio molto scuro , giudicata semplice ma cool( a questo punto quasi tutti credono che i costumi saranno passati successivamente al computer)
6 le persone presenti hanno giudicato le scene di azione di goku assolutamente spettacolari( va bè che era la controfigura e non l'attore :D)
7 è stato costruito un enorme set( più di 40 camion di materiale) che sembra essere un mondo molto strano quasi un altro pianeta,si dice simile ai paesaggi della prima serie ( funghi giganti? XD)
Purtroppo nessuno è riuscito a scattare foto, perchè alcuni addetti controllavano, infatti tre ragazzi sono stati allontanati perchè avevano il cell. :cry:
nella speranza di qualche immagine ufficiale o almeno di foto nitide, aspettiamo. :)
io non le vedo queste incongruenze...anzi. :D
chichi vs mai è una cosa nuova, ma io non approverei mai una trama uguale per filo e per segno al manga...che gusto ci sarebbe?.
sui colori dei costumi.... vanno presi con le molle non sappiamo quale sarà il risultato finale con la CGI, i filtri ecc. :D
per il resto la fase di innamoramento di Goku e Chichi avverrà al torneo come nel manga.
Goku è un pozzo senza fondo :asd: il che, caratterizza non poco il personaggio infatti sembra avvicinarsi caratterialmente al "nostro" Goku.
il punto 6 è quello che preferisco.
Non vedo l'ora che esca questo film...non vedo l'ora di vedere quelle speciali azioni di combattimento.
WooooW! queste ultime news sono spettacolari ,nn credo di poter resistere :asd:
Goku "pozzo senza fondo" credo sia la cosa migliore :lol: :D
è da tanto che si parla di questo film ma bisogna ancora aspettare un'altro mezzo anno, che peccato. Ma sicuramente sarà bellissimo perchè gli attori sono molto bravi come il regista. vorrei chiedervi qualche domanda a proposito del film: si sa qualcosa sul trailer? si è scoperto il personaggio nel film di Ernie Hudson? è ormai ufficiale che mancano personaggi come crillin, tensing, rif...?
rispondo alle domande: :D
1 poco o niente si sa sul trailer, ci sono solo delle speculazioni c'è chi dice fine mese altri a marzo ecc.
2 no,solo ipotesi di cui la più probabile è che interpreti Popo. :sisi:
3 tutto fa pensare che non ci saranno, ma la speranza è l'ultima a morire lo stesso Ernie Hudson è stato introdotto da poco, chi ci dice che magari non salterà fuori anche crilin? anche se difficilmente ciò si avvererà!
sono convinto che verranno introdotti in un eventuale sequel :)