Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
357 Magnum
Beh ma Tori li ha autorizzati infatti alla fin c'è scritto AUTHOR: Akira Toriyama
Cioè tu vorresti cancellare personaggi come Broly, Gogeta, Janenba Cooler. Beh allora sei un pò troppo FISSATO COL MANGA
Fissato con il manga:lol:
Io ho letto tutti gli Harry Potter, hanno fatto i film che son da buttare rispetto al libro, poi metti che gente diversa dalla Rowling fa altre storie a sè stanti, facendo fare tutto a Harry perchè il protagonista.
Però aggiungono anche molti personaggi
Saran belli quanto vuoi i nuovi personaggi, ma vuoi mettere il libro vero con storie inventate da chi a acquisito i diritti?
E' la cosa che è successo a dragon ball:)
E autorizzato..ha ceduto i diritti, se li cedeva a me anch'io ero autorizzato a fare un Gt più bello :lol:
-
Non proprio a me OAV e anime sembrano molto simili all'infuori della linea temporale
Essere fissati è sempre un difetto
A me sembra che ufficialmente Tori si è schierato contro solo al Gt non agli OAv ecco perchè io li considero
-
Citazione:
357 Magnum
Non proprio a me OAV e anime sembrano molto simili all'infuori della linea temporale
All'infuori della linea di potenza, all'infuori di questo e all'infuori di quello
Mettiamo in chiaro le differenze:
Negli OAV ci sono combattimenti lampo (come nella saga di Bu) con l'unica differenza che sti combattimenti son fatti di colpi energetici, molto noiosi da vedere...
Negli OAV (come nel 13) sono calpestati i livelli di potenza, che gotenks ferisca hildegarn tanto da obbligarlo a farlo trasformare, mentra mystic gohan non gli fa un graffio (se guardi nel manga gotenks stesso dice che gohan è più forte) è una minchiata!
Negli OAV come hai fatto notare ci sono molte somiglianze con il manga (copiature?O__o): Goku che di fronte a un nemico più forte di lui deve usare la Genkidama(vari OAV), Goku che si trasforma in ssj come ha fatto con Freezer(Cooler), Goku che incoraggia gohan a usare tutta la sua potenza(ritorno di Broli)...
Non ti sembrano troppo "vicini" rispettivamente a Bu, A Freezer, e a Cell?
io onestamente li trovo MOOOLTO vicini
Citazione:
357 Magnum
Essere fissati è sempre un difetto
Non lo sei anche tu con la convinzione che gli OAV siano ben fatti e che Goku sia il migliore?
-
Citazione:
Mystic Ema
Fissato con il manga:lol:
Io ho letto tutti gli Harry Potter, hanno fatto i film che son da buttare rispetto al libro, poi metti che gente diversa dalla Rowling fa altre storie a sè stanti, facendo fare tutto a Harry perchè il protagonista.
Però aggiungono anche molti personaggi
Saran belli quanto vuoi i nuovi personaggi, ma vuoi mettere il libro vero con storie inventate da chi a acquisito i diritti?
E' la cosa che è successo a dragon ball:)
E autorizzato..ha ceduto i diritti, se li cedeva a me anch'io ero autorizzato a fare un Gt più bello :lol:
Quoto!
-
No perchè io considero tutto l'universo Dragon Ball voi invece siete FISSATI solo con una galassia di DB è per questo che non mi convinco della vostra tesi. Ve ne state lì in un angolo con i giornaletti come scudo invece di capire che DB non è solo fumetto
-
Citazione:
Mystic Ema
Allora aggiungo uno zero a tutti
Se vuoi te li posto per mp (con lo zero mancante)
:ok: Ok, grande!!!
Citazione:
357 Magnum
Beh ma Tori li ha autorizzati infatti alla fin c'è scritto AUTHOR: Akira Toriyama
Cioè tu vorresti cancellare personaggi come Broly, Gogeta, Janenba Cooler. Beh allora sei un pò troppo FISSATO COL MANGA
Autorizzati si ma non fatti... Cancellare no, adattare si...
Broly non può esistere nella nostra era, andava fatto che era il SSJ di 1000 anni fa imprigionato da qualche parte o ibernato...
Gogeta va bene, è la Fusion tra Goku e Vegeta che avrebbero fatto contro Super Bu se Vegeta avesse voluto...
Janemba va bene... Quei demoni dell'aldilà esistono ed è vero che la malvagità dei cattivi viene accumulata...
Cooler deve essere più debole di Freezer o comunque molto molto simile, non può essere molto più forte perchè è Freezer il più forte dello spazio...
-
Citazione:
357 Magnum
No perchè io considero tutto l'universo Dragon Ball voi invece siete FISSATI solo con una galassia di DB è per questo che non mi convinco della vostra tesi. Ve ne state lì in un angolo con i giornaletti come scudo invece di capire che DB non è solo fumetto
No, noi semplicemente diciamo che il manga è l'opera originale quindi tutto ciò che va in contrasto con essa è da prendere con le pinze...
-
Citazione:
357 Magnum
E invece lo è, partorito dalla mente di Akira Toriyama, il cui bellissimo manga (a mio parere, c'è gente che preferisce altre cose) è stato usurpato da gente che ne sa molto meno di me su livelli e cose varie...usando il paragone di prima, vuoi giudicare Harry POtter guardando il film o leggendo il libro? Leggendo l'opera originale, oppure guardando i prodotti meno accurati di una mente altrui?
Credo che tu dia la risposta corretta :)
E se tu non consideri l'opera originale, ma gli altri prodotti, è più errato della nostra convinzione:)
-
Citazione:
goldsaint13
:ok: Ok, grande!!!
Autorizzati si ma non fatti... Cancellare no, adattare si...
Broly non può esistere nella nostra era, andava fatto che era il SSJ di 1000 anni fa imprigionato da qualche parte o ibernato...
Gogeta va bene, è la Fusion tra Goku e Vegeta che avrebbero fatto contro Super Bu se Vegeta avesse voluto...
Janemba va bene... Quei demoni dell'aldilà esistono ed è vero che la malvagità dei cattivi viene accumulata...
Cooler deve essere più debole di Freezer o comunque molto molto simile, non può essere molto più forte perchè è Freezer il più forte dello spazio...
Sottovaluti l'ego di Freezer...a parte il fatto che probabilmente Cold è più forte di lui,ma poi Freezer nel manga dice pure a Goku che solo i suoi famigliari avrebbero potuto metterlo al tappeto più velocemente (o una cosa simile)quindi non è detto che Freezer sia veramente il più forte...
Poi scusa,ti immagini se Freezer dicesse "Io sono il più forte dello spazio,conquisterò tutto e otterrò la vita eterna...però mio fratello è più forte di me"?
Tra l'altro tutti i Kaiohshin era superiori a lui,e pure Darbula...
-
Citazione:
goldsaint13
No, noi semplicemente diciamo che il manga è l'opera originale quindi tutto ciò che va in contrasto con essa è da prendere con le pinze...
Assolutamente vero...poi gli OAV sono fatti male...gli unici due riusciti veramente bene sono stati i due special (uno poi era raccontato per intero nel manga,con l'unica differenza che Trunks nel film si trasforma in SSJ con la morte di Gohan,mentre nel manga durante gli allenamenti...[e qua ci và un punto a favore del film :)])
Gli altri hanno sempre qualcosa che non và...