Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vic vance
stiamo andando troppo lenti, bisogna velocizzare, ora bisogna creare la terza trasformazione della tizia, si fa mostruosa o bella?
rispondete vi prego! dove sono finiti gt, yuki, feleset,max,gogeta1 e gli altri?
Citazione:
vic vance
rispondete vi prego! dove sono finiti gt, yuki, feleset,max,gogeta1 e gli altri?
ma perchè non vi fate sentire
-
Perchè non sono in linea
Questa non è una chat, che appena chiami loro rispondono
E poi nei forum non is dovrebbe postare più di ua volta consecutivamente, a parte quando devi postare alcune immagini in topic adatti e sono più d 10
-
Citazione:
Mystic Ema
Perchč non sono in linea
Questa non č una chat, che appena chiami loro rispondono
E poi nei forum non is dovrebbe postare pił di ua volta consecutivamente, a parte quando devi postare alcune immagini in topic adatti e sono pił d 10
E aggiungo: non quotare te stesso! XDXDXD
Comunque io ci sono, ma ci vorrebbe anche great saiyaman, che chissą dov'č finito...
-
Citazione:
Feleset
E aggiungo: non quotare te stesso! XDXDXD
Comunque io ci sono, ma ci vorrebbe anche great saiyaman, che chissą dov'č finito...
ok, non lo faccio pił:cannabis:
per g.s. mi sa che doveva partire
-
per i due schizzi che ho fatto direi che goten starebbe megli con il primo schizzo...insomma come ha detto vegeta1....a voi la scelta, l'uno o l'altro
-
Citazione:
max21
per i due schizzi che ho fatto direi che goten starebbe megli con il primo schizzo...insomma come ha detto vegeta1....a voi la scelta, l'uno o l'altro
se si potessero mischiare i disegni...
-
io nn lo so...:cannabis:
....WITH PAINT YOU CAN;PIU' O MENO...
-
Citazione:
vic vance
se si potessero mischiare i disegni...
ma che intendi mischiare i due schizzi....prendere parti sia dall'uno che dall'altra?
-
Citazione:
max21
ma che intendi mischiare i due schizzi....prendere parti sia dall'uno che dall'altra?
si le gambe di uno e busto dell'altro
-
Citazione:
vic vance
si le gambe di uno e busto dell'altro
si direi proprio che si potrebbe fare...bella idea!!!! dimmi come che deve essere fatto...cosa che devo prendere da uno e dall'altro schizzo...