Visualizzazione Stampabile
-
comunque ottimo disegno videl... mi piace molto!
e i muscoli sono davvero ben fatti, complimenti!
beata te che vai in gita.... divertiti ^^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Videl92
moooooolto carino videl90;)
...ma dai ragazzi......siete così tanto invidiosi ke nn sapete fare di meglio ke comportarvi in modo infantile?!
x quanto riguarda il mio disegno io sono a buon punto....devo solo finire i particolari e colorarlo^_^
Ho "esaurito" la matita rossa, devo finere il pelo^^
poi e' completo...ma cmq aspetto domenica a postarlo, tra tutti i particolari...
-
Citazione:
Profondo Viola
Comunque, per tornare IT, questa volta anch'io sto lavorando ad un mio disegno (fuori gara), visto che nella scorsa manche non sono riuscita a postare niente!!!
Ho quasi finito, è davvero assurda come idea, ma la trovo simpatica... poi vedrete! :D
Vai Deeeep!*ola da stadio* Ci sei anche tu!!!
Attendo trepidante la tua opera;)
Gohanina, finalmente ci sei! Vorrei chiederti una cosa: si potrebbero postare più disegni o la regola non lo permette?
-
grazie a tutti per i complimenti e i "buon viaggio"! :D :D
-
Citazione:
Vege_hc
Ho "esaurito" la matita rossa, devo finere il pelo^^
poi e' completo...ma cmq aspetto domenica a postarlo, tra tutti i particolari...
pelo rosso?
spero che tu non stia facendo quello che sto facendo io, perchè così facendo faremo due cose uguali O.O :lol:
-
Citazione:
mithrilSayan_90
Vai Deeeep!*ola da stadio* Ci sei anche tu!!!
Attendo trepidante la tua opera;)
Gohanina, finalmente ci sei! Vorrei chiederti una cosa: si potrebbero postare più disegni o la regola non lo permette?
puoi postare tutti quelli che vuoi, ma entro domenica devi scegliere quale tenere per la gara! :) Anke io attendo impaziente l'opera di PV! :D
-
ah io ho già detto ke farò:D
cmq pelo rosso...mmmhh....è difficile da indovinare.....forse un sssj4?!:lol:
-
io sto facendo gohan ragazzo (cell game) ssj 4 :lol:
-
Citazione:
Gohanina
puoi postare tutti quelli che vuoi, ma entro domenica devi scegliere quale tenere per la gara! :) Anke io attendo impaziente l'opera di PV! :D
Solo uno?:cry3:
Babbene, so già quale, vero Deep?:asd:
-
Citazione:
Vege_hc
io sto facendo gohan ragazzo (cell game) ssj 4 :lol:
fiiuuuuuuuuuuuuu......
:lol:
anch'io sto facendo un saiyan al 4 livello.... indovinate un pò chi? :asd: