Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da archimede
chris benoit vs booker t
questi sono 2 atleti che dovrebbero puntare per un titolo + importante .
Mah, secondo me stanno bene dove stanno, sopratutto Booker T che finalmente ha perso un feud: se non vado errato l'ultimo che aveva perso era stato addirittura contro JBL nel 2004...
Benoit credo che non rientrerà presto nel giro della cintura dei pesi massimi, dato che ora ci sono troppi pretendenti: Taker, Angle, Rey, Orton... e pure Batista, quando rientrerà tra un paio di mesi
-
Purtroppo è accaduto quello che tutti temevamo: Taker a WM affronterà Mark Henry, probabilmente in un handicap match con anche Daivari all'angolo dell'uomo più forte (e lento) del mondo. Il main event di Sd! sarà Angle vs. Orton vs. Mysterio, mentre quello di Raw Cena vs. HHH.
Ovviamente Cena non sta reggendo il confronto e nell'ultimo Raw sembrava che fosse HHH il face :lol: :lol: :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LAcermo
Purtroppo è accaduto quello che tutti temevamo: Taker a WM affronterà Mark Henry, probabilmente in un handicap match con anche Daivari all'angolo dell'uomo più forte (e lento) del mondo. Il main event di Sd! sarà Angle vs. Orton vs. Mysterio, mentre quello di Raw Cena vs. HHH.
Ovviamente Cena non sta reggendo il confronto e nell'ultimo Raw sembrava che fosse HHH il face :lol: :lol: :lol:
E se persino HHH viene acclamato nonostante sia un heel bravissimo..:roll:
-
Cena ormai si è dato a sanremo, lasciamolo là che è meglio. :lookarou:
Cmq se sperano che il pubblico si beva un match soporifero come Taker vs Henry (e soprattutto che si possa credere che Taker rinunci alla sua imbattibilità a WM a favore di un ciccione incapace come Mark Henry) si sbagliano di grosso. Questi booker... :ggh:
-
Bè dato che la vittoria di taker a wm è scontata secondo me han fatto ben a mettergli contro uno scarso e lasciare gli atleti migliori per altri match.
-
beh, l'anno scorso sicuramente non era scontata fino a questi livelli. Oltretutto WM dovrebbe (e sottolineo, dovrebbe) essere l'evento più importante dell'anno, in cui non c'è spazio per incontri scadenti, e non capisco come possano averci ficcato dentro un match del genere.
Edit: forse l'ho capito. Serve per la pausa spuntino...:lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Evil Phoenix
beh, l'anno scorso sicuramente non era scontata fino a questi livelli. Oltretutto WM dovrebbe (e sottolineo, dovrebbe) essere l'evento più importante dell'anno, in cui non c'è spazio per incontri scadenti, e non capisco come possano averci ficcato dentro un match del genere.
Bè se mettono rey nel main-event riguardo sd e se il face è fischiato in quello riguardo raw direi che non c'è limite al peggio.
-
anche questo è vero...
Per John Cena la colpa è solo del booking, perchè l'hanno gestito male da subito.
Per Rey credo invece sia più una questione di merito: imho l'hanno premiato, infatti da quando gli fu dato il push si sparse la notizia già allora che sarebbe stato una presenza fondamentale a WM.
L'unica cosa un pò triste è il modo in cui c'è andato.
-
Piccolo ot
Ho visto ieri Cena a Sanremo(non ho sentito tutto perchè il festival lo seguo su radio2 via gialappas e quegli "infami" hanno coperto l'intervista)e direi che se l'è cavata molto bene sia nella gag che sopratutto nell'intervista ed è stato ben accolto dal pubblico di sanremo(tyson l'hanno scorso non se lo cagò nessuno)e il wrestling non è stato trattato come una pagliacciata come avrebbe fatto a canale5. :)
Fine ot
-
concordo. io l'ho visto in tv invece, e mi ha anche strappato qualche sorriso... sono pure rimasto impressionato dagli applausi spontanei e frequenti che salivano ogni 5 minuti. Bravo Cena, che tra l'altro ha fatto registrare la maggior percentuale di share di tutto il festival.