ri-dico che lo trovata prima io:p :devil::twisted:Citazione:
Originariamente Scritto da xXvenomXx
Visualizzazione Stampabile
ri-dico che lo trovata prima io:p :devil::twisted:Citazione:
Originariamente Scritto da xXvenomXx
so lo so XD
cmq , domanda che non centra nulla, sapresti dirmi che differenze ci sono fra la versione europea di budokai 2 e quella jap?
quanti personaggi ci sono in budokai 2?
ciao!
1 l'ho detto con calma e cortesiaCitazione:
Originariamente Scritto da Piccolo Daimao
2 se nn sbaglio c'è la sezione videogames
3 ognuno ha la libertà di esprimersi
ragazzi...:boni: :boni: :boni:
:p
Guarda che quello non calmo mi sembri proprio te :lookarou:Citazione:
Rava ha espresso un suo parere nel topic con più post, non vedo cosa ci sia di male :lookarou:
Io dal mio punto di vista ho gettato la spugna, tanto nessuno si cerca mai gli altri topic, ogni 3 giorni se ne apre simile, che io li chiuda o che non li chiuda.
Prima o poi però metto in evidenza un topic con qualche consiglio, perché pare che la cosa stia iniziando a dare fastidio a un po' di utenti
Scusa Chibi, ma nn mi sembra ke stiamo invadendo altri post, su Budokai 3 ce ne uno solo, nn capisco quale sia il problema, l'unica cosa ke forse nn va, è ke Chichi abbia un pò esagerato ad aprire 2 topic su Budokai 2 molto simili.......
Al max puoi kiuderne uno oppure entrambi su B2,dato ke uno esiste già.....
Tu sei un grande Capo, saprai prendere la decisione giusta....
Lo so ke esiste una sezione Videogames, ma dato ke parliamo pur sempre di un videogame di DB nn ce nulla di male ad aprire qui il topic........
Inoltre io nn ti ho detto di tacere, puoi dire ciò ke vuoi, io ti ho soltanto risposto, nn ti ho impedito di dire ciò ke pensi....
Ho capito che questo è su Budokai 3, ma stiamo parlando della Raviola, non puoi pensare che arrivi a considerare certi dettagli :asd:Citazione:
Ha preso il topic più lungo su uno dei budokai e lì ha postato :asd:
Chiudere i topic mi pare inutile, tanto a distanza di 2 giorni se ne apre un altro, tra l'altro visto che la gente ha difficoltà ad usare il forum credo sia più appropiato un topic unico in cui scrivere consigli ed aiuti.
Così si risparmia molto più tempo.
:scream:
Il grande capo è solo Gogeta, io sono un misero esecutore della sua volontà superiore.
:xmas:
Nn so proprio ke dirti.........forse la mia teoria è del tutto sbagliata......
Tu sei il grande Capo :teach:
Gogeta è il Capo supremo :teach:
RAVA gurda ke il mio è il "topic ufficiale" su budokai 3:lol:
cmq come ha già detto piccolo a parte il fatto che a noi piace parlare di questo non ci sono altre topic su budokai 3
Finalmente uno ke mi comprende :cry2:Citazione:
Originariamente Scritto da malandrino84ct