Visualizzazione Stampabile
-
Poi dovresti spiegarmi perchè c'era bisogno di mettere la foto di Mussolini che fa il saluto....lo sai solo tu. O vuoi farmi credere che c'è qualcuno che non sappia di cosa state parlando quando si discute sul "saluto" in questione?
Nessuno scandalo, sia chiaro eh, ma continuo a non vederne la necessità.
-
Citazione:
Andrew Clemence
Se io non faccio il saluto nazista. Non dichiaro in pubblico che sono nazista. In alcun modo in nessun documento o altro dichiaro di essere nazista, però al contempo sono razzista, nazionalista, amo la dittatura e odio le minoranze, mi spieghi con quale accusa puoi arrestarmi?
Era la mia risposta a questa frase contraddittoria di Clemence! Era un esempio, se ti da fastidio la foto usa l'ignore list, come avevi detto con "coerenza"! :muhahaha: Era un esempio sulle stupide contraddizioni politiche! Io, che odio gli omofobi, i fascisti, i maschilisti, i bigotti etc...secondo te...mi metto a fare il saluto fascista?Ma figuriamoci! Mi fanno schifo, quelli li che si atteggiano a semidio! Sarei incoerente e falsa, giusto? Quindi era un esempio su quella frase di Clem...molto ambigua...:sisicool:
-
Andrew ha solo detto che puoi essere fascista o nazista a patto che non usi questi nomi qui, nel senso che ne fai tuoi gli attributi e basta, senza usare termini. Questo a conti fatti è permesso, quindi un partito che di per sè viene definito neo-nazista sulla carta ha un altro nome. Ciò che si condanna quando si parla di apologia è l'affermata volontà di appoggiare il nazismo o il fascismo, di difenderli, non gli ideali (malsani) su cui essi poggiano. Essere nazisti è illegale, essere razzisti no.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daredevil
Andrew ha solo detto che puoi essere fascista o nazista a patto che non usi questi nomi qui, nel senso che ne fai tuoi gli attributi e basta, senza usare termini. Questo a conti fatti č permesso, quindi un partito che di per sč viene definito neo-nazista sulla carta ha un altro nome. Ciņ che si condanna quando si parla di apologia č l'affermata volontą di appoggiare il nazismo o il fascismo, di difenderli, non gli ideali (malsani) su cui essi poggiano. Essere nazisti č illegale, essere razzisti no.
Grazie capo! Ma c'ero arrivata fin qui.Si ma alla fine sempre fascisti sono! Senza tanti inutili giri e giochetti di parole! Saluto si saluto no.
-
.... i criceti son morti mi sa...
-
Rip ai neonazisti! Una prece...in the hell...:sisicool: Tutti bene a casa, capo...grazie!
-
Stranamente dici di arrivarci sempre ,dopo che uno te le spiega , assillato dai tuoi commenti deliranti ...
-
Ragazzi il tasto "ignora" è una figata, usatelo :)
-
dov'è questo tasto, e cosa fa ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Axxell
dov'è questo tasto, e cosa fa ?
vai nel profilo dell' utente che desideri ignorare e lo aggiungi alla lista ignorati, in questo modo tutti i suoi post verranno nascosti dalla tua visuale.
a meno che qualcuno lo quoti ma vabbè..