-Zone of the enders: The 2nd runner HD
-Remember me
Visualizzazione Stampabile
-Zone of the enders: The 2nd runner HD
-Remember me
Sto aggiornando, pazzi ragazzi <3
Mi è piaciuta molto la Neo Parigi in stile Blade Runner, le ambientazioni sono molto ispirate artisticamente parlando, la modellazione dei personaggi non fa gridare al miracolo, ma è più che dignitosa, le fasi platform sono molto guidate un po' come in Enslaved, il combat system l'ho trovato molto divertente, le combo si effettuano con i tasti X e Y e ad ogni colpo puoi assegnare un effetto tramite i pressen, effetti che si sbloccano progressivamente (ci sono quattro tipi di pressen: rigenerazione-che serve a curare i danni, ricarica-che permette di accorciare i tempi per il riutilizzo dei poteri, potenza-che aumentano il danno ai nemici, catena-che moltiplica l'effetto del colpo precedente), la schivata si effettua con A e poi si può usare il guanto della protagonista come una sorta di arma da fuoco (LB per agganciare il bersaglio e RB o RT per sparare). In alcuni punti prestabiliti della trama è possibile remixare i ricordi di alcuni nemici (caratteristica molto interessante ed innovativa) e sono presenti alcuni enigmi, ben congegnati, da risolvere con i poteri del guanto. La storia mi è piaciuta molto. E' un gioco che merita di essere provato, a mio parere sta tra il 7 e il 7,5.
Modifica il tuo post successivo e fai cancellare il secondo.
Ok, aggiornato, grazie mille Marino!
Date un'occhiata alla classifica, anche se dovrebbe essere tutto apposto...Sapete com'è, per sicurezza xD
Alla prossima! :)
Grande Pharrel! Grazie
Mancano i sei Megaman che avevo scritto settimane fa.