Visualizzazione Stampabile
-
-
Tanti piccoli drowranger che crescono, quando lo faranno ci faranno il culo. D:
-
E intanto i report saltano fuori dal nulla, è la community più schifosa di sempre
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mirmidon
Ho forse detto che sei una sega perchè sul druido hai poco equip? NOPE. Abbastanza chiaro che sull'orso ci sia roba più tosta (penso).
Stavo solo mostrando la potenza di Crystal carry mode.
Ma era la prima volta che giocavo con Druid ed ero contento che il mio orsacchiotto fosse così farmato, non mettevo in dubbio la possanza di Crystal.
Casomai metto in dubbio quel fachiro di merda.
:C
:_C
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
come le prende Alteo...
Sono carne da cannone, fiero di esserlo.
-
Citazione:
sentinel
Ma era la prima volta che giocavo con Druid ed ero contento che il mio orsacchiotto fosse così farmato, non mettevo in dubbio la possanza di Crystal.
Non era la prima volta. O forse intendi "era la prima volta con cognizione di causa".
-
Citazione:
Dargil
E intanto i report saltano fuori dal nulla, è la community più schifosa di sempre
I moba sono famosi per le loro pessime community, ma nulla è paragonabile a quella di counter strike. Al confronto quella di cod è un raduno di gentlemen.
-
-
interessante il batrider solo che 4 su 4 attive mi spiazzano
-
Citazione:
Dargil
Fatti una mezz'ora su Heroes Of Newerth e la community di Dota ti sembrerà formata da angioletti dolci e cucciolosi, che hanno il solo scopo di renderti l'esperienza MOBA più dolce e divertente possibile.
Citazione:
sentinel
Facocero astrale, così impari a prendertela con i fachiri più piccoli. IN DAH FACE.