Visualizzazione Stampabile
-
sky sport:
Citazione:
L'ad del Milan: "Vorrei Berlusconi in visita a ogni vigilia". E sulle polemiche di domenica ricorda: "Nel derby siamo stati penalizzati noi". Il presidente dell'Inter replica gelido: "Galliani? Chissenefrega di quel che dice..."
-
moratti fa presto a scordarsi le sviste a proprio favore ... la verità è che....solo il milan è onesto :asd:
-
No vabbe', non è vero, però Moratti con una risposta del genere si riconferma il solito idiota.
-
c'è rimasto male nel vedere che al milan non gli interessa allearsi per andare contro la juve
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
!gohanssj2!
Ma... tralasciando il retropassaggio che da solo è sufficiente a fargli prendere tutti gli insulti che l'anno scorso sono stati rivolti a Mesbah, hai visto che razza di marcatura (inesistente) ha fatto sul secondo gol? Mancava, sul serio, solo il tappeto rosso.
Lo so che è na mezza sega..ma con antonini non sarebbe cambiato molto, anzi, antonini non era in grado neanche di arrivare sul fondo..dato che si fermava puntualmente ai 30-35 metri..
-
Citazione:
stefanomex
Lo so che è na mezza sega..ma con antonini non sarebbe cambiato molto, anzi, antonini non era in grado neanche di arrivare sul fondo..dato che si fermava puntualmente ai 30-35 metri..
O non è male o è una mezza sega.
Constant è una pippa, non si discute. Che poi Antonini sia peggio è un altro discorso!
-
Citazione:
!gohanssj2!
O non è male o è una mezza sega.
Constant è una pippa, non si discute. Che poi Antonini sia peggio è un altro discorso!
Mettiamola così: sarebbe il titolare perfetto per la coppa italia.
-
:lol: direi che come compromesso mi sta bene ;)
-
La partita di questa sera sarà la solita incognita. Speriamo bene.
-
zenit malaga 2 a 2 , se stasera il milan vince si qualifica agli ottavi! unico obbiettivo è la vittoria! forza ragazzi!
edit: che squadra di merda , non ho mai visto il milan giocare così male da quando lo seguo , speriamo in un secondo tempo da milan