Visualizzazione Stampabile
-
Cercavo Left 4 Dead 2 ma non l'ho trovato, visto in 5 sedi diverse, alla fine non ho resistito e ho preso Medieval II Total War e Magicka (quest'ultimo pagato 0,01€ visto che ero con amici) due giochi che desideravo da tempo. Ovviamente tutto ciò per PC
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sengu
Cercavo Left 4 Dead 2 ma non l'ho trovato, visto in 5 sedi diverse, alla fine non ho resistito e ho preso Medieval II Total War e Magicka (quest'ultimo pagato 0,01€ visto che ero con amici) due giochi che desideravo da tempo. Ovviamente tutto ciò per PC
prendilo su Steam, non costa neanche tanto...
-
Citazione:
Sengu
al tuo "Ovviamente" mi è scesa una lacrima .. :asd:
-
Citazione:
Axxell
al tuo "Ovviamente" mi è scesa una lacrima .. :asd:
Ho imparato da te maestro :asd:
-
Oggi ho comprato da Gamestop sempre in 3X2:
Armored Core 4 nuovo a 0,01 euro
Greenday Rockband nuovo a 9,98 euro
You're In The Movies nuovo a 4,98 euro
Tutti per 360, i primi due li cercavo da tempo, specie il secondo che nuovo costa quella cifra lì ed usato 34,98...
-
Oggi ho preso Borderlands usato dal Gamestop
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Oggi ho comprato da Gamestop sempre in 3X2:
Armored Core 4 nuovo a 0,01 euro
Greenday Rockband nuovo a 9,98 euro
You're In The Movies nuovo a 4,98 euro
Tutti per 360, i primi due li cercavo da tempo, specie il secondo che nuovo costa quella cifra lì ed usato 34,98...
Come hai fatto?
Costa 20 €!!!
-
Citazione:
DarkGamer
Oggi ho preso Borderlands usato dal Gamestop
Come hai fatto?
Costa 20 €!!!
Dove? Io l'ho preso in un Gamestop a Milano oggi, finendo nel mentre gli ultimi spiccioli sulla Gift Card.
Aveva su un adesivo con il prezzo vecchio a 29,98 euro ma il commesso mi ha confermato che costava 4,98 euro (come sospettavo).
Ricordati, non far caso ad alcuni prezzi che hanno da Gamestop, a volte si dimenticano di aggiornarli, specie per i titoli più obsoleti.
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Dove? Io l'ho preso in un Gamestop a Milano oggi, finendo nel mentre gli ultimi spiccioli sulla Gift Card.
Aveva su un adesivo con il prezzo vecchio a 29,98 euro ma il commesso mi ha confermato che costava 4,98 euro (come sospettavo).
Ricordati, non far caso ad alcuni prezzi che hanno da Gamestop, a volte si dimenticano di aggiornarli, specie per i titoli più obsoleti.
AHHH scusa mi ero confuso con yoostar 2.
Comunque oggi ho visto you're in the movies a 10 euro usato.
Dall'Euronics viene 10 € completo di telecamera
-
Citazione:
Roscio360
vabbè, non mi sembra che hai comprato giocacci su ps3. anzi, sono tutte esclusive di rilievo.
Grazie mille.
;)
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Ottimi acquisti, anche Eat Lead sa essere davvero divertente, senza dimenticare che se vorrai platinarlo avrai qualche piccolo intoppo in un paio di sezioni di gioco.
Grazie mille.
;)
P.S. Che tipo di intoppi?
:-?
P.P.S. C'erano sempre a 19.99 anche GT5 e Heavy Rain Move Edition (l'avevo regalato a mio zio) e il dualshock 3 a 39.90.
Non per fare l'invidioso.
Ma in questa generazione si trovano solo i giochi della 360 a prezzi stracciati?
In Italia non ha più mercato la PS3?
Mi pare sia più diffusa della 360.
Nella scorsa generazione trovavi i giochi PS2 a pochissimo con quelli xbox e gc a prezzo pieno ad anni di distanza dall'uscita.
-
Citazione:
matthazard88
Grazie mille.
;)
Grazie mille.
;)
P.S. Che tipo di intoppi?
P.P.S. C'erano sempre a 19.99 anche GT5 e Heavy Rain Move Edition (l'avevo regalato a mio zio) e il dualshock 3 a 39.90.
Non per fare l'invidioso.
Ma in questa generazione si trovano solo i giochi della 360 a prezzi stracciati?
In Italia non ha più mercato la PS3?
Mi pare sia più diffusa della 360.
Nella scorsa generazione trovavi i giochi PS2 a pochissimo con quelli xbox e gc a prezzo pieno ad anni di distanza dall'uscita.
Ho notato che oramai devi andare un po' a culo in fatto di offerte.
Comunque anche io ho notato che in certi negozi ci sono più offerte nel campo di Xbox.
Nell'Euronics dove vado io il reparto PS3 è più fornito ed ha offerte più interessanti.
Comunque da Gamestop se hai la Replay Card puoi comprare Fifa 10,Pes 10,Fifa 11,Pes 11 a 0,98 €