Visualizzazione Stampabile
-
mamma mia. melandri e biaggi fanno a gara a chi fa la cazzata peggiore, ma questa volta max mette una perla, vittoria di gara uno, e fa una rimonta molto bella dopo la caduta in gara due. Mondiale riaperto, ma non so quante altre piste ci saranno così favorevoli alla Aprilia.
-
Vittoria delle cappellate a Melandri che batte Biaggi per 2 a 1!
Per fortuna che in gara 1 Max ha fatto il suo.
Mancano ancora due gare,se Max la finisce con le cappelle,il mondiale non lo perde!
-
ah una domanda: come mai non hanno sanzionato la partenza anticipata di Melandri?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Fundo
ah una domanda: come mai non hanno sanzionato la partenza anticipata di Melandri?
In quanto caduto e quindi non ne valeva la pena!
Credo,eh!:-?
-
che nessuno si offenda eh :D
ma è bastato dare la ducati due (d-u-e) volte in mano a iannone per farla andare :asd: non era meglio farlo da subito? :asd: detto questo, rossi ha corso molto bene, peccato non aver visto hayden in forma per capire i miglioramenti ducati, ma se questo è l'apporto di Iannone e calcolando Dovizioso, un mago dello sviluppo, il prossimo anno i ducatisti si potrebbero divertire, e non poco :)
comunque gara orrenda, noia allo stato puro. la più brutta da anni. unico motivo di divertimento, la rimonta di Alvaro bautista .
Dovi... dovevi svegliarti prima, comunque che sfortuna!
-
Non sò se il secondo posto di Rossi è un fulmine a ciel sereno o la Ducati è migliorata,ma son curioso di sapere se la Ducati senza Rossi,abbandonerà la via di sviluppo di questi anni per ritornare a quella del pre Rossi.
-
Mi dispiace molto per Pedrosa, purtroppo il mondiale è quasi chiuso...
-
ma si ma Pedrosa povero Cristo ha una sfiga addosso allucinante!
quest'anno che è nettamente il pilota più veloce, quando finalmente stava per concretizzare il rimontone in classifica ecco che viene centrato dal primo sfigato alla prima curva di una gara decisiva! O________________O io se ero in lui lo mangiavo vivo! :asd:
per valentino c'è poco da far suonare le campane da cerimonia, mancavano pedrosa e stoner; e per di più si correva sulla stessa pista dove Ducati aveva girato per i test pochi giorni prima...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiffi
ma si ma Pedrosa povero Cristo ha una sfiga addosso allucinante!
quest'anno che è nettamente il pilota più veloce, quando finalmente stava per concretizzare il rimontone in classifica ecco che viene centrato dal primo sfigato alla prima curva di una gara decisiva! O________________O io se ero in lui lo mangiavo vivo! :asd:
per valentino c'è poco da far suonare le campane da cerimonia, mancavano pedrosa e stoner; e per di più si correva sulla stessa pista dove Ducati aveva girato per i test pochi giorni prima...
però, anche senza pedrosa o stoner, ha guidato molto più fluido che in passato
-
Mi spiace che si sia fatto male, ma melandri ha fatto l'ennesima manovra killer. se persino bevilacqua e Haslam lo han fatto notare, qualcosa dovrà fare la federazione. Ok che è il pilota più pagato e uno di quelli che porta più sponsor, ma non può fare il cazzo che vuole, mette a rischio gli altri.
Comunque giornata ottima per Max, l'ultimo GP sarà memorabile!