Oppure può essere, senz'offesa, che pappafico spari cagate perché le notizie che riporta nOn si trovano su nessun sito o giornale :)
O almeno io non le trovo e mi sembrano assurde
Visualizzazione Stampabile
Oppure può essere, senz'offesa, che pappafico spari cagate perché le notizie che riporta nOn si trovano su nessun sito o giornale :)
O almeno io non le trovo e mi sembrano assurde
Invece vedo che non sei molto informato,leggiti Tuttomercato Web
Io invece la storia su Amauri la ritengo plausibile. Almeno le ultime che sapevo io è che Amauri voleva Parma. C'era l'accordo: 3 milioni dal Parma girati a sua volta al giocatore come buonuscita. Non so cosa sia successo...
Adesso il giocatore sarà messo fuori rosa, annamo bene.
La Juventus sarà costretta a pazientare ancora un pochino prima di abbracciare finalmente il suo nuovo difensore centrale: tutti gli indizi portano a Luiz Rhodolfo Dini Gaioto (25) del San Paolo. La conferma arriva direttamente dall'agente del calciatore brasiliano, Gustavo, che a Sport dichiara: "Abbiamo raggiunto un accordo con la Juventus. Rhodolfo vuole trasferirsi in Italia e siamo felici di questo. Lavoreremo affinché la trattativa si concluda a gennaio”.
tuttojuve.com
Era molto meglio Heitinga subito.
Una voce che gira su TuttoJuve dice che Amauri a Gennaio potrebbe vestire rossonero visto che Inzaghi si sentirebbe tagliato fuori dall'esclusione in Champions,e per questi motivi a Gennaio potrebbe accasarsi all'Atalanta dove ha già per il futuro un ruolo da osservatore,in cambio di Amauri a Torino potrebbe sbarcare un altro giocatore in scadenza di contratto ovvero Daniele Bonera
Intanto per Toni é sfumata la pista turca
Daniele Bonera, il giocatore più scarso di Serie A, forse anche in B sarebbe tra i più scarsi :asd: quanto lo odio.
visto che Manninger é restato all'ovile la società manda Mario Kirev a farsi le ossa in Romania al Timisoara