Visualizzazione Stampabile
-
Oggi come quasi tutti i giorni ho visto una "nuova" (per Mediaset) puntata dei Simpson. Oggi c'erano la 21X21 e la 21X22.
Due puntate non molto apprezzabili. Ovvio,sono i Simpson e se riesci a non ridere sei uno zombie ma ho visto di meglio da Matt Groening. La puntata migliore è la 22esima con i piani di Telespalla Bob infranti un altra volta. Ci starebbe bene un "Ciucciati il calzino,Terzwiliger". Peccato che non ci sia stato...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Light 96
Oggi come quasi tutti i giorni ho visto una "nuova" (per Mediaset) puntata dei Simpson. Oggi c'erano la 21X21 e la 21X22.
Due puntate non molto apprezzabili. Ovvio,sono i Simpson e se riesci a non ridere sei uno zombie ma ho visto di meglio da Matt Groening. La puntata migliore č la 22esima con i piani di Telespalla Bob infranti un altra volta. Ci starebbe bene un "Ciucciati il calzino,Terzwiliger". Peccato che non ci sia stato...
Oh Gesų Giuseppe e Maria, cosa hai di sbagliato?
-
I Simpson sono l'ombra della gloria di un tempo.
E "ombra" è un eufemismo.
-
Citazione:
sentinel
Oh Gesų Giuseppe e Maria, cosa hai di sbagliato?
Cazzo,sono i Simpson,non Doraemon!
-
VIsta tutta la prima serie di Romanzo Criminale: LA serie italiana.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
VIsta tutta la prima serie di Romanzo Criminale: LA serie italiana.
Bravo, č veramente molto molto molto molto molto bella.
-
Vedo la seconda, anche se
-
Sono alla quinta stagione di How I met your mother. Solo io rido come un cretino per questa serie?
-
Basta che leggi le pagine precedenti e capirai di non essere il solo, anzi :lol:
-
Io sto seguendo la serie attraverso Italia 1.
Quindi sono all'inizio della seconda: trovo che in lingua originale renda meglio, ma il pesoculismo mi spinge a vederla così.