Visualizzazione Stampabile
-
è stato il mio primo platino e devo dire che non è molto difficile. ho tirato giù mezzi santi del calendario soprattutto alle operazioni speciali, per la campagna a veterano non ho smadonnato più di tanto, le missioni più impegnative sono quella nella villa di makarov ( sono stato 2 ore per difenderla ) e quella sulla piattaforma petrolifera ( ci ho messo un pomeriggio a quella parte col fumo )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frapo08
Posso dirti che io ho trovato Veterano molto più semplice di esperto? Non sto scherzando eh ho finito con più facilità il gioco a veterano che non a esperto, non sono mai riuscito a capire il perchè.
:lol: Allora può essere che ricomincio la campagna anche tra un paio di giorni. Per le Operazioni speciali mi mancano 15 stelle, cioè 5 missioni.
-
ma solo per curiosità, socom ha i trofei?
-
Citazione:
Ziousebio
intendi quello che sta per uscire??
-
Sto facendo la campagna a Veterano di MW2, sono già a "Gulag", quindi ho preso 2 trofei d'argento e 3 bronzo, uno dei quali per aver raccolto 22 documenti intelligence.
Per come sto procedendo la missione più difficile finora è stata certamente Favela. Credo che l'ostacolo maggiore per il platino saranno le Special Ops.
-
presi dei trofei su new vegas e Killzone3
-
Citazione:
mr. utente
Sto facendo la campagna a Veterano di MW2, sono già a "Gulag", quindi ho preso 2 trofei d'argento e 3 bronzo, uno dei quali per aver raccolto 22 documenti intelligence.
Per come sto procedendo la missione più difficile finora è stata certamente Favela. Credo che l'ostacolo maggiore per il platino saranno le Special Ops.
Se vuoi le operazioni speciali le possiamo fare insieme, io al momento sono già a 30 stelle circa.
Preso un bronzetto nell'online di bad company 2.
-
Citazione:
otoghi
intendi quello che sta per uscire??
no, l'altro ovviamente
-
Citazione:
generaleborio
Se vuoi le operazioni speciali le possiamo fare insieme, io al momento sono già a 30 stelle circa.
Preso un bronzetto nell'online di bad company 2.
A me mancano: Guida militare, Demolizione, Lavoro sporco, Sicurezza della patria e Prendi e porta via.
-
-
Appena ho tempo per farle ti contatto ;)
-
Citazione:
mr. utente
Appena ho tempo per farle ti contatto ;)
secondo me le più toste sono lavoro sporco e prendi e porta via. buona fortuna :P se le fai online cercati un microfono che cosi vi organizzate meglio ;)
-
Citazione:
Ziousebio
se intendi il confortation o una roba simile, cioè quello che ce anche sullo store. si i trofei li ha ma sono abbastanza lunghi e difficili
-
ok grazie...era tanto per sapere
-
Ti avverto che non ho l'auricolare e microfono, comunque ho già giocato con altri in cooperativa a modern warfare 2 e ce la siamo cavata egregiamente.
-
Citazione:
generaleborio
Ti avverto che non ho l'auricolare e microfono, comunque ho già giocato con altri in cooperativa a modern warfare 2 e ce la siamo cavata egregiamente.
Purtroppo neanche io ne ho, ma tanto è solo per divertirsi, se poi ci scappano 3 stelle non mi lamento ma più che altro è per passare il tempo ;)
-
qualcuno ha trovato una guida per tomb raider legend? mi manca un solo trofeo, ma la spiegazione è troppo confusa e non so che fare.
-
Citazione:
loaldnt
qualcuno ha trovato una guida per tomb raider legend? mi manca un solo trofeo, ma la spiegazione è troppo confusa e non so che fare.
qui in genere sono abbastanza chiari (in inglese ovviamente :P ):
http://www.ps3trophies.org/forum/tom...e-roadmap.html
-
presi due bronzi tre argenti e un oro in burnout paradise grazie al piccolo ma fondamentale contributo di dragonplay94! ora mi manca solo il trofeo delle foto.
-
presi alcuni trofei con red faction...caspita, che lungo come gioco!
presi stamane un paio di ori su mostri vs alieni...appena lo platino gli faccio fare un bel volo nel canale! chi minchia me l'ha fatto fare..................