Vedrai i prossimi. :asd:
Visualizzazione Stampabile
Oddio sì. Oltre al secondo mondo non si riesce ad arrivare senza controller. Ti consiglierei di non prenderne uno coi tasti molto duri da premere, dopo un'oretta cominciano a dolerti le dita.
Sto giocando seriuos sam 3 solo che mi fa venire un mal di testa e una nausea che lo sto odiando, non so da cosa dipenda ma è come se scattasse il gioco quindo muovo la visuale, come fps oscillo dai 60 ai 50 con qualche picco sui 40, sapete da cosa puo' dipendere ? P_P forse dal fatto che non sono 60 fissi?
Serious Sam è già piuttosto frenetico di suo, il fatto che il 3 sia un po' più pesantuccio degli altri potrebbe influire, quindi sì, magari l'instabilità degli FPS può essere un motivo
comincio a notare lo stesso problema su altri giochi, ora ho provato operation flashpoint red river e nonostante sia fluidissimo , quando muovo la visuale è come se fa dei microscatti, non è evidente come su serious sam ma c'è un qualcosa di strano . ho provato a cambiare mouse ma fa la stessa cosa :cry: tra l'altro mi viene in mente che avevo problemi pure con la demo di resident evil revelation e in parte anche con borderlands 2.
provo ad aggiornare i driver ? :(
Non so aiutarti purtroppo, ma lavorare sui driver potrebbe essere un punto di partenza
Si chiama microstuttering.
Prova ad attivare la sincronia verticale se non lo hai già fatto oppure scaricati il programma RadeonPro (mi sembra tu abbia una hd5870) e limita gli fps massimi a 60 (se hai un monitor a 60hz).
A volte esistono dei fix appositi, basta solo cercarli.