Visualizzazione Stampabile
-
Finito Darksiders 2! :sisi:
Gran bel gioco, peccato per la battaglia finale di una facilità ridicola, e per il finale troppo sbrigativo e che non aggiunge nulla a quello del primo episodio. Potevano davvero sforzarsi un pò di più.
Ad ogni modo, direi che (vendite permettendo) dobbiamo aspettarci l'arrivo di altri due capitoli che narrino le gesta degli ultimi due cavalieri dell'apocalisse. A meno che non decidano di includerli entrambi nel prossimo gioco...:)
-
Da due giorni sto giocando a SH downpour.
Mi sta piacendo molto. Le missioni secondarie poi sono integrate molto bene.
Gli unici difetti per ora sono il design dei nemici (un pò anonimo) e qualche scatto di troppo quando cambi area. Per il resto è un gioco dalla grande atmosfera e dalla buona difficoltà (sopratutto gli enigmi).
-
finito I am Alive su Ps3, gioco limitato tecnicamente, ma bello da giocare grazie all'atmosfera da survival/horror (anche se di horror non ce nulla nel gioco, giusto qualche colonna sonora)...per quello che ci ho speso sono soddisfatto
-
provate le demo di pes e fifa 2013, faccio schifo non son riuscito a fare neanche un gol in tutte le partite che ho giocato ad entrambi i giochi, eppure giocavo a livello medio. :asd:
Comunque tra i 2 preferisco pes, fifa è più simulativo ma pes mi diverte di più
-
MGS: Snake Eater.
The end for The End...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fra.
The end for The End...
Una delle più grandi boss fight mai concepite da mente umana
-
Citazione:
Fra.
The end for The End...
È morto di morte violenta o......:asd:
Citazione:
Sengu
Una delle più grandi boss fight mai concepite da mente umana
Sono assolutamente d'accordo, non so se è più geniale questa o quella contro Psycho Mantis in MGS
-
Citazione:
Drebin
È morto di morte violenta o......:asd:
Una botta di canne mozze dietro la schiena :lol: Mi serviva la mimetica e ci sono riuscito proprio prima dell'ultima hit.
Anche perchè non ricordavo quanto tempo ci volesse per... :asd:
-
Citazione:
Fra.
Una botta di canne mozze dietro la schiena :lol: Mi serviva la mimetica e ci sono riuscito proprio prima dell'ultima hit.
Anche perchè non ricordavo quanto tempo ci volesse per... :asd:
Mi pare fosse tipo un mese
-
Io ricordavo 7 giorni, ma ero assai dubbioso, mi sembravano troppi. Ricordo di aver fatto quell'ending una volta involontariamente...
-
-
Rotfl, era la via di mezzo
-
Si poteva anche uccidere la prima volta che lo si vedeva sulla sedia a rotelle
-
Citazione:
Dargil
Si poteva anche uccidere la prima volta che lo si vedeva sulla sedia a rotelle
parliamo sempre di the end?
-
-
vecchio schifoso. e come si faceva a batterlo quando era rotellizzato?
-
Nella seconda partita che hai già il cecco (?)
-
Mi sto facendo l'ultima parte di dead space. L'avevo finito in passato per 3/4, poi avevo deciso di conservare l'ultima fantastica parte per un momento di magra. E ora me lo finisco :D
-
In quel pezzo si poteva già avere il Draugunov, lo si beccava alla testa ed era eliminato