Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aletrezzi
kirin non ho capito una cosa...ma da quando in qua si chiama piccoro??? guarda che il nome originale è sempre stato piccolo...la traduzione italiana junior viene da quello...non capisco a cosa ti riferisca...
Circa da quando gli abitanti dell'attuale Giappone, millenni or sono, hanno dato vita all'organizzazione di un sistema fonetico e letterale per la comunicazione: in giapponese la "L" non esiste, ma è sostituita dalla "R"
Crilin -> Kuririn
Bulma -> Buruma
Dragon Ball -> Doragon Boru
etc.. -> etc..
Parlando del film non ricordo neanche di avere espresso qualche eventuale precedente considerazione in merito, ma, sarà anche che parto prevenuto, mi perdo qualcosa a non vederlo?
-
Vado martedì perchè il prezzo è ridotto, il bello dei piccoli paesi è che il cinema costa 3 euro. Ovviamente non mi farò influenzare dai commenti, sono fan di dragon ball, il film porta il suo nome, il tory ci ha lavorato, qualsiasi cosa ne uscirà fuori non posso non vederlo.
Citazione:
Davyl
Parlando del film non ricordo neanche di avere espresso qualche eventuale precedente considerazione in merito, ma, sarà anche che parto prevenuto, mi perdo qualcosa a non vederlo?
Ti perdi il film.
-
L'ho visto due giorni fa' mah mi aspettavo di meglio mi è piaciuto so lo scontro finale con piccolo e anche gli effetti speciali.poi per il resto na' cagata soprattutto la storia.
-
Ringrazio sssebi per l'estrema utilità, ed attendo ulteriori commenti.
-
finalmente qualche bella opinione!!!
buona pasqua a tt cmq!!!
-
-
-
Il film non sta guadagnando tanto. Secondo voi faranno ugualmente il sequel(reborn)?
-
si non possono lasciarlo così...e comunque ci hanno speso poco per farlo...
-
Citazione:
Devilman 90
Il film non sta guadagnando tanto. Secondo voi faranno ugualmente il sequel(reborn)?
Il sequl si... ma poi basta.