FIFA, un gioco per chi si scoccia :asd:
Visualizzazione Stampabile
FIFA, un gioco per chi si scoccia :asd:
Sarebbe meglio dire: FIFA, un gioco che non scoccia mai. :asd:
Ma che fa incazzare abbestia :sisi:.
Uno dei migliori JRPG a cui abbia mai giocato in assoluto. Esplorazione, combat system, personalizzazione, quest, trama... tutto rasenta la perfezione. O almeno a me così sembra.
Unico difetto? Forse la trama (a parte un colpo di scena allucinante che funge anche da motore fondamentale per le vicende narrate) impiega troppo a diventare davvero appassionante, a farti sentire quella sensazione di "voglio sapere come va a finire", ma tutto sommato anche nelle prime ore era assai piacevole.
IMHO tutti i possessori di Wii dovrebbero acquistarlo. E, chi non ce l'ha, si compri una Wii. :lol:
Dove c'è Tetsuya Takahashi ci sono trame atomiche, non avevo dubbi su questo. Da fan dei giochi chiamati "Xeno", non mancherò questo. Magari quando uscirà la Wii U la Wii starà abbastanza poco da potermela permettere, per ora devo stringere i denti
vanquish figherrimo :sisi: credo di poter morire anche a facile se mi impegnassi
quasi finito majin, davvero bello
Certo, non vale la pena acquistare una console solo per un game, la mia affermazione di prima serviva solo a sottolineare quanto fosse figo Xenoblade. :lol:
Purtroppo, non ho giocato gli altri Xeno- pur conoscendoli di fama. Potrei recuperare quelli per PS2, anzi, se possibile preferirei quello per PS1, di cui ho sentito parlare mooolto bene. :ahsisi:
Per ps2 purtroppo qui da noi ne è arrivato solo uno