ragazza nuova eh ? :asd:
Visualizzazione Stampabile
ragazza nuova eh ? :asd:
Ma secondo voi quando esce fallout new vegas complete edition? Tutti dicono il 10 febbraio, ma come al solito sul sito di Ladrostop non c'è un tubo...:|
Come direbbe il buon vecchio Ualone, ex direttore della rivista psm: "ti si è fermata la ruota". :sisi:
Non ti preoccupare che poi passa! :asd:
finita demo di the darkness 2, stupenda
Pensavo che in Xenoblade fosse assente il fan service solito dei titoli made in Japan, ma pare che nemmeno Monolith Soft voglia esimersi dal seguire questa sorta di rito propiziatorio delle SH giapponesi.
Sono arrivato intorno alle venti ore di gioco. Il vecchio e stantio equipaggiamento l'ho messo da parte non appena ho trovato un nuovo mercante durante le mie peregrinazioni. "Avrà delle armature davvero powa questo qua, meglio che mi prepari ad alleggerire il portafogli". In effetti, i valori di difesa della roba che ho acquistato si son rivelati sufficientemente alti, ma...
Ecco come appare ora Sharla nel mio party.Prima era molto più coperta, ve lo posso assicurare. Non posso dire che tutto ciò mi dispiaccia, ma durante le cutscene le ballano troppo, diamine. :asd:Spoiler:
Per fortuna il fan service non è affatto eccessivo, anzi, Sharla (almeno per ora) è l'unica ad essersi rivelata così... ehm, dotata. Nella giusta quantità non dà fastidio, tutt'altro. :lol:
Come ti sembra fin'ora ? La trama ? Il Gameplay ? Cavolo darei un rene per giocarci
A me succede lo stesso da un po' di tempo, l'anno scorso poi durò qualche mese per poi riprende iin estate a giocare normalmente, come ha detto il buon Lord Axl si tratta di indigestione, passerà
Dipende anche dagli impegni ecc.
E' successo anche a me, giocavo solamente a Fifa (pure io :asd:).