Io ho sentito che ha una trama di cacca :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Io ho sentito che ha una trama di cacca :sisi:
beh, è banalotta se vogliamo, una specie di pretesto per dover esplorare le Isole, fare le missioni e in qualche modo evolvere il P.G. , ma forse proprio per questo non risulta inutilmente pretenziosa o assurda .. in fondo è la classicissima trasformazione del "civile" (ricco e smorfiosetto per di più..) che si innamora di una Realtà non sua, ritrova la propria "vera" essenza e blabla .. però ti dico, questo aspetto è svolto abbastanza bene, ed è interessante che il nostro alter-ego inizialmente ci risulti quasi fastidioso, mentre gradualmente riesci quasi ad entrarci in empatia. Il tutto, ripeto, nel contesto del gioco che rimane gradevole e divertente anche nella sua vastità, e poi davvero visivamente bello e godibile ..
bo, io l'ho trovato ripetitivo infatti l'ho abbandoanto neanche a metà
.. ma quello lo è pure, probabilmente, specie nelle infinite quest secondarie, però non so come mai cominciavo sempre dopo cena con l'intenzione di farmi un "giretto" di un'ora, poi guardavo l'orologio ed era l'1:30 :)
Mi piacerebbe che in They Bleed Pixel si potessero usare più di un tasto per gli attacchi.
The X-Files game, sono appena arrivato al 6o cd su 7. Certo che per essere un punta e clicca ed un gioco preso da una serie televisiva hanno fatto un lavorone. Atmosfera perfetta, suspance a iosa e personaggi, anche secondari, caratterizzati davvero ottimamente. Mi ha davvero sorpreso, anche perchè dopo i primi cd diventa scorrevole e si capiscono le meccaniche, il che aumenta il ritmo, che nei punta e clicca è sempre una nota dolente. Ora sono proprio curioso di sapere come finisce. Gran gioco.
Gran gioco e finale un po' senza senso, comunque procedi è un bad ending, mah!
EDIT: Nevermind, se fai una certa scelta verso la fine (normalissima) non puoi finire il gioco :ggh: Meno male che faccio sempre 3 salvataggi. Ending non male, prevedibile da X-files.
Finito Batman AA. Gran bel gioco per atmosfera ed esplorazione, tuttavia ci sono almeno un paio grandi difetti: il combat system troppo semplice in cui non si deve far altro che premere il mouse sinistro alternato a volte da un altro paio di tasti, e le boss battle, troppo scriptate e abbastanza scialbe.