Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
ce l'ho da tipo due mesi ma mai provato. Ho ancora ben 8 giochi in corso. Ma appena mi libero, ti faccio un fischio
ok, grazie ;)
-
presi altri bronzetti su Bioshock, lo stò facendo a difficile senza usare le camere della vita....prima lo finito in tipo 15 ore, ma questa volta arriverò come minimo a 30 ore, perchè voglio trovare tutto e ci vuole un pò di impegno
-
Qualcuno ha la modalità versus di Resident Evil 5?
Per aiutarmi a fare l'ultimo trofeo extra, che è da due anni che aspetta.
Ovviamente contraccambio
-
Citazione:
greatfede
Qualcuno ha la modalità versus di Resident Evil 5?
Per aiutarmi a fare l'ultimo trofeo extra, che è da due anni che aspetta.
Ovviamente contraccambio
Io ne sono in possesso... :)
-
ragazzi ma dove si trova l'esoscheletro online a killzone3?
-
Citazione:
Vaan920
Io ne sono in possesso... :)
Quando puoi giocare mandami un pm :)
-
Citazione:
Deadmeat
ragazzi ma dove si trova l'esoscheletro online a killzone3?
nella mappa dell'autostrada, che appare solo in modalità zona di guerra
-
-
Qualche trofeo al kz3 e primi trofei online con red faction...che sarà lunghissimo da platinare!
-
Citazione:
Deadmeat
tnx load...
di nada
tral'altro approfitto per dire che ho creato il clan di gamesurf su Killzone 3, quindi chiunque volesse lo cercasse (la tag è GSu), che ci facciamo una partita tutti assieme :)
-
Citazione:
loaldnt
di nada
tral'altro approfitto per dire che ho creato il clan di gamesurf su Killzone 3, quindi chiunque volesse lo cercasse (la tag è GSu), che ci facciamo una partita tutti assieme :)
Quando lo prendo, mi aggiungo alla combriccola...
-
Citazione:
Domenico_M
Quando lo prendo, mi aggiungo alla combriccola...
ma per ora siamo solo io e alby :asd: anzi, c'è anche la buon'anima di giopavala. Purtroppo, un po' tutti aspettano il calo di prezzo per prenderlo, quindi non siamo in tanti.
-
Citazione:
loaldnt
ma per ora siamo solo io e alby :asd: anzi, c'è anche la buon'anima di giopavala. Purtroppo, un po' tutti aspettano il calo di prezzo per prenderlo, quindi non siamo in tanti.
guarda il lato positivo...al calo del prezzo saremo in tanti:tunz:
-
Citazione:
greatfede
Quando puoi giocare mandami un pm :)
Ok... ma cosa dovremmo fare di preciso???
-
Citazione:
Vaan920
Ok... ma cosa dovremmo fare di preciso???
Io devo vincere 30 partite a sopravvissuti, al tempo ne vinsi parecchie, purtroppo non c'è l'indicatore, ma penso di essere all'incirca lì sulle 25 vittorie.
Facciamo 1 VS 1 e una volta vinco io una volta vinci te :D
-
Ma a voi non danno fastidio i platini associati ad una percentuale inferiore al 100%?
I trofei per i dlc dovrebbero essere separati.
-
Domanda veloce: qualcuno di voi ricorda il link di quel sito per vedere la classifica mondiale/statale dei trofei della gente? Devo spiare un mio amico per un regalo di compleanno e ve ne sarei grati se ve lo ricordaste.
-
Citazione:
Roscio360
Domanda veloce: qualcuno di voi ricorda il link di quel sito per vedere la classifica mondiale/statale dei trofei della gente? Devo spiare un mio amico per un regalo di compleanno e ve ne sarei grati se ve lo ricordaste.
ps3trophycard.com è defunto purtroppo :(
-
Cazzarola. Ok frazie fed.
-
Citazione:
greatfede
Io devo vincere 30 partite a sopravvissuti, al tempo ne vinsi parecchie, purtroppo non c'è l'indicatore, ma penso di essere all'incirca lì sulle 25 vittorie.
Facciamo 1 VS 1 e una volta vinco io una volta vinci te :D
Appena ho tempo ti faccio sapere :)