Visualizzazione Stampabile
-
Non faccio più un hs neanche a pagarlo :cry4:
-
Visto che tra un mese c'è l'halloween event potrei considerare di installarlo di nuovo.
-
io ci gioco solo durante gli eventi particolari, però lo tengo sempre installato
-
Dai dai, ora che ci sono io il gioco comincia di nuovo ad essere figo :sisi:
-
No, mi annoia come pochi ed è meglio Counter Strike.
-
Se ci sono altri fps non troppo recenti con cui giocare possibilmente free visto che sono al verde, si può anche fare.
Non mi importa tanto il gioco, mi importa giocare in compagnia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daredevil
So già che da quando è diventato free è stato snobbato e non ci gioca più nessuno, ma oggi l'ho scaricato e non è male.
Nessuna possibilità di una partitella ogni tanto?
ma chi l'ha detto che non ci gioca più nessuno? ieri, per ogni squadra c'erano ben 85 players! e non c'era nemmeno un BOT! :lol: ah, stasera ci ritorno! :lol: 'sto gioco intriga una cifra!
-
Intendevo i ragazzi del forum. Sinceramente degli sconosciuti me ne frego, mi annoio subito.
-
Citazione:
Daredevil
Intendevo i ragazzi del forum. Sinceramente degli sconosciuti me ne frego, mi annoio subito.
ah, capisco, capo...ma se a me interessa un gioco non vado per il sottile....mi diverto lo stesso! :lol: certo è difficile sincronizzare gli amici per giocare tutti insieme...questo sì..tanti giocano ad altro...me compresa...
-
Citazione:
Daredevil
avrei proprio voglia di giocare a un fps multy, è tempo di ritornare a bruciare gente.