Il senso della critica era: se puntavano a farlo piacere ai bimbini avebbero dovuto lasciare 'onda energetica'... :asd:
In sostanza il recensore si sta domandando per chi diavono han fatto questo film a parte il regista, visto che non riesce ad individuare una sola categoria di fan (compresi i bimbini) alla quale potrebbe piacere.
10-04-2009, 14:36
Mattman
In ogni caso,se sarà brutto o sarà bello,non vedo l'ora di vederne la parodia :asd:
Esempio: Iron Man o Kung Fu Panda in Disaster Moive.
10-04-2009, 15:39
gokussj89
Il Corriere della Sera da a Dragonball Evolution due stelle e mezzo. Equivale circa ad un 6 e mezzo. Lo giudica divertente.
10-04-2009, 16:45
SLUMP 91
Citazione:
Originariamente Scritto da Mai Shiranui
E la reputi una cosa negativa???? :sconvolt:
No va beh io ho postato una cosa trovata sul web...
10-04-2009, 18:57
Mattman
Appena tornato dal cinema.
Bello come film,un pò meno come film di Dragon Ball.
Posto in SPOILER i commenti,visto che rovinerebbero un pò il film a chi ancora non l'ha visto:
Spoiler:
Il film andava un pò troppo veloce,in tutti i sensi. Ho la sensazione che in DVD durerà un pò di più! Poi ci sono cose non molto chiare,per esempio non ho capito molto la faccenda Goku-Ozaru. Goku come faceva a vivere tantissimi anni fa? E' una reincarnazione? Secondo me il sequel è confermato,oltre che dalla scena dopo i titoli di coda anche dal fatto che Goku usa il termine "Namecciani",nella prima serie il nome di questa razza non viene mai pronunciato. Mi è piaciuta la parte della scuola,ma quando il Professore ha detto il nome "Weaver" mi è andata per traverso una pop-corn :asd: Giuro! Piccolo mi ha deluso,ma non perchè l'attore l'ha interpretato male (Anzi,tutt'altro) ma perchè Masters l'aveva elogiato così tanto...sembrava così esaltato per il suo personaggio,mentre alla fine ha fatto poco. L'Ozaru mi è sembrato buono,Muten anche. Bello Shenron,Chichi totalmente diversa anche se gran gnocca. Ai bimbimnkia è piaciuto molto,all'uscita del cinema: "Sì però che figggata!11!!1!1!!" o "Che bbbbbbelllo!!". La sala era piena,e quando Muten ha detto: "Dovrai imparare a usare la Kame Hame Ha" è scoppiato un borbottio in sala e ho sentito: "L'onda energetica!" "Bella" "Che figo!!!1!!!1!1!". C'era un ragazzo (Intorno ai 18 anni)che ha detto,quando è entrata in scena Mai: "E' Majin Bu!" XD
Al film do un 7emmezzo o 8 --
10-04-2009, 19:41
SLUMP 91
Posso chiederti quand'e' che piccolo torna giovane?No perche' a me e' sembrato sempre lo stesso....
10-04-2009, 21:12
gokussj89
Appena visto. Film godibile. é vero a tratti sembra andare troppo veloce e non è esente da difetti. Ma alcune cose mi sono piaciute. Non è assolutamente uno scempio come descritto da molti. Ma non è nemmeno un gran film.
Voto: 6
p.s
domani la recensione più dettagliata
11-04-2009, 00:10
Lucamegh
Mi è piaciuto molto. Pensavo peggio. L'unico difetto è stato il pezzo dei Fulum Assassins (ebbene si, anche quando Piccolo li genera) quando Goku salta il vulcano, è fatto con i piedi! Il resto tutto ok, mi ha fatto addirittura pena Gohan quando portava la torta per le scale e Goku se ne andava. Ah, un'altra cosa, chissà perchè Piccolo non si è disintegrato ed è rimasto la?!?!?! Comunque ripeto che nom sarà il film più bello al mondo ma a me è piaciuto.
Spoiler:
Meno male che la scena che anticipa il Sequel non stava proprio alla fine dei titoli di coda!
11-04-2009, 09:40
Ixxi
Mah.
Spoiler:
Le idee c'erano, erano tutte lì, ma non sono state del tutto sviluppate.