Visualizzazione Stampabile
-
°___° Oh.. è raro che qualcuno mi faccia dei complimenti... oggi pioverà!*roftl*
Grazie cmq.. :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gogeta Ssj
Amore quanto sei bella con i guanti! *_* :asd:
Come mi hai kiamata?? :rotfl:
Cmq, se intendi quello arancione.. nn è un guanto ma una fascia legata alla mano :P
-
Allora tesoro mi spiace ma fai cagare. :lol:
-
Pazienza, lo sapevo già... :p
-
Sylvik suoni il basso a 5 corde? Che modello è?
-
Non ho capito il motivo di 300 foto uguali con tonalità di colore diverse, comunque bella Marta. :lol:
-
Citazione:
Gogeta Ssj
Non ho capito il motivo di 300 foto uguali con tonalità di colore diverse, comunque bella Marta. :lol:
per qualche coincidenza misteriosa mi ritrovo a quotare gogeta,come sn ridotto in basso,cmq perchè foto tutte uguali?daccordo che sei carina,però cambiala un pò la posa ogni tanto:lol:
-
carina bulma_91 :D
Edo sei un figo :lol:
-
Citazione:
Gogeta Ssj
O Bedda Matrix! Non sono uguali, se noti c'è qualche differenza... anche se minima :asd:
Citazione:
dark sayan46
per qualche coincidenza misteriosa mi ritrovo a quotare gogeta,come sn ridotto in basso,cmq perchè foto tutte uguali?daccordo che sei carina,però cambiala un pò la posa ogni tanto:lol:
Uffi.. L'ho detto, quando sorrido per finta sono brutta, molto meglio se sto seria. :D Per la posa ho provato mille volte.. XD Alla fine è venuta uguale -.-' La prossima volta vedrò di farle diverse XD
Citazione:
supergogetass4
carina bulma_91 :D
Edo sei un figo :lol:
Grazie! :D
-
Citazione:
Bulma_91
O Bedda Matrix!
Me l'ero scordata questa battuta. :D
-
Citazione:
LegendarySuperSayan
Sylvik suoni il basso a 5 corde? Che modello è?
Warwick Corvette Standard.
Ho postato la foto pure su quel dubbio topic di strumenti chiamato "chitarre elettriche" (forse c'era un K nel kitarre.. :lol:)