Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sengu
Ero indeciso se prendere Vanquish o Castlevania Lords of Shadow. Cosa mi consigliate ? (Sì, lo so che sono due generi totalmente opposti)
entrambi ottimi, ma prendi caslevania
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
Entrambi i titoli?
Sia l'uno che il due penso. Io però non ero a conoscenza di un'edizione con tutte e due i capitoli. :asd:
-
ma in fallout NV ci sono piu doppiatori a personaggio?
-
Citazione:
Davide 166
Sia l'uno che il due penso. Io però non ero a conoscenza di un'edizione con tutte e due i capitoli. :asd:
Neanche io. Al Gaystop l'ho visto a 14 euro far cry 2, un buon prezzo direi
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
Neanche io. Al Gaystop l'ho visto a 14 euro far cry 2, un buon prezzo direi
Al mediaworld c'è la collection con far cry 2 e brothers in arms hell's highway.
-
-
-
Ma far cry 3 quando dovrebbe uscire?
-
Finali di Conference dopo aver battuto 4-3 i Golden States Warriors e 4-1 i Lakers :)
-
Ancora alle prese con L.a. noire - complete edition. Sto gioco non finisce più, accidenti. Credevo di cavarmela in poco tempo, e invece...
Ad ogni modo sto finendo l'ultimo caso della narcotici, dopodichè dovrebbe esserci solo la incendi dolosi se non sbaglio. A questo punto mi sa che finirò giusto in tempo per l'uscita di FFXIII-2...:sisi:
Citazione:
Jojo10
Iniziato Final Fantasy VIII. Le battaglie sono stupende, devo imparare a gestire bene "il tutto".
se vuoi puoi dare un'occhiata a questo sito. Quando ci giocai la prima volta (e cioè ben 13 anni fa, gulp!) mi tornò molto utile...
http://digilander.libero.it/selphiet.../ff8_intro.htm