Completato al 100% super mario 3d land
Visualizzazione Stampabile
Completato al 100% super mario 3d land
Ero indeciso se prendere Vanquish o Castlevania Lords of Shadow. Cosa mi consigliate ? (Sì, lo so che sono due generi totalmente opposti)
A breve comprerò far cry 2, devo andarmene in Africa a cercare i diamanti
Pensa che la cosa per cui viene criticato dai fan sia la trama(???) e i collegamenti con gli altri episodi, quindi ti lascio immaginare quanto sia effettivamente malefico come gioco, tu fregatene e giocatelo, che come difficoltà è anche sopra la media degli altri action adventure
Te lo spiego meglio io: il titolo originale di Castlevania sarebbe Akumajo Dracula (Il Demoniaco Castello di Dracula), pertanto narra della resurrezione del signore oscuro che viene puntualmente affrontato dalle forze del bene (Belmont, sacerdoti o il figlio stesso).
In LoS Dracula praticamente non c'è, pertanto è difficile considerarlo un Castlevania.
In secondo luogo prima di allora non era mai uscito un Castlevania bello in 3 dimensioni, spaziamo dal mediocre al nefando, pertanto c'era abbastanza scetticismo nell'aria.
Io ancora devo giocarmelo, ma mi sembra un prodotto valido quindi non vedo perché sconsigliartelo.
Bene, mi avete convinto, Castlevania Lords of Shadow sia, allora