Visualizzazione Stampabile
-
Ma quanto è bello eternal sonata?
Stile grafico poetico. Combat system che fonde turni, strategico e action. Difficoltà appagante. Design dei personaggi eccelso. Bella storia. Bei personaggi.
Gioco stupendo
http://media.tumblr.com/tumblr_m658k4LcGQ1r5mgqz.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ryo Narushima
Ti giuro, non ho capito se sei ironico o no :look:
-
Citazione:
Ryo Narushima
ce l ho anche io in coda che attende :D
-
Citazione:
Sengu
Ti giuro, non ho capito se sei ironico o no :look:
no dico sul serio.
La gif esprime lacrime di serenità XD
-
Io l'ho droppato a metà perchè non lo sopportavo più :asd: prima o poi mi devo decidere a finirlo
-
Citazione:
Sengu
Io l'ho droppato a metà perchè non lo sopportavo più :asd: prima o poi mi devo decidere a finirlo
si è bello tosto. Ci devi dedicare un pò di tempo. Ora pure io devo prendermi una pausa e livellare un pò. Gli scontri iniziano a farsi impegnativi.
-
Citazione:
Ryo Narushima
si è bello tosto. Ci devi dedicare un pò di tempo. Ora pure io devo prendermi una pausa e livellare un pò. Gli scontri iniziano a farsi impegnativi.
Ma hai la versione PS3 ? No perchè la versione Xbox è l'esatto contrario di quello che stai dicendo, di una facilità disarmante, io sono addirittura overlevelled.
Comunque non l'ho droppato perchè era difficile, non sopportavo più lo stile infantile e filler del gioco, questo intendevo
-
Citazione:
Sengu
Ma hai la versione PS3 ? No perchè la versione Xbox è l'esatto contrario di quello che stai dicendo, di una facilità disarmante, io sono addirittura overlevelled.
Comunque non l'ho droppato perchè era difficile, non sopportavo più lo stile infantile e filler del gioco, questo intendevo
si ps3.
I personaggi li trovo abbastanza profondi. Certo sono giovani, però sono ben caratterizzati.
Lo stile penso che va a gusti.
-
Citazione:
Ryo Narushima
si ps3.
I personaggi li trovo abbastanza profondi. Certo sono giovani, però sono ben caratterizzati.
Lo stile penso che va a gusti.
Un peccato per la difficoltà comunque, la versione Xbox è veramente ridicola, si sbadiglia quasi durante i combattimenti
-
azz io ce l ho èper 360. che pallottole. Ma non si può alzare la difficoltà? FFF
-
Aumenta considerevolmente nella partita +, ma non è un vero e proprio cambio manuale. Non dovresti avere problemi comunque, si tratta di un gioco molto lineare che non offre spunti secondari, quindi se anche dovessi livellare per forza, ci sarebbe praticamente niente di interessante ad invogliare
-
Skyrim, mi sono creato un altro personaggio per cambiare un o aria, mi sono creato una elfa alta, l'ho fatta veramente meravigliose, direi che me ne sono innamorato xd maga ovviamente
-
-
Qualcuno Sa Quali sono le offerte del plus elative al mese di settembre?? Per ora io ho infamous 2 dead space 2, oddworld, little big planet 2 e saints row 2.. Siccome dei giochi citati mi mancava solo infamous 2 volevo sapere quando ci saranno nuovi giochi in offerta
-
Ultima partita a cod 6, finalmente la mia voglia di non fare niente (che era l'unica cosa che mi faceva giocare a cod) se ne è andata (non del tutto altrimenti giocherei ad halo) e ora riscarico le 4 giga di patch (2 di aggiornamenti e 2 di back to karkland) per giocare BF3 (che giocherò da solo perchè di quelli che ho sul live non ce l'ha nessuno :asd:)
-
Citazione:
Devil May Simo
Ultima partita a cod 6, finalmente la mia voglia di non fare niente (che era l'unica cosa che mi faceva giocare a cod) se ne è andata (non del tutto altrimenti giocherei ad halo) e ora riscarico le 4 giga di patch (2 di aggiornamenti e 2 di back to karkland) per giocare BF3 (che giocherò da solo perchè di quelli che ho sul live non ce l'ha nessuno :asd:)
Peeeeessima scelta. Penso che giocarsi BF3 online da soli sia la più grande frustrazione che si possa avere su console. Cioè, ci sono i bei momenti, ma quando capiti nella fazione sbagliata... vedrai come volano i santi.
-
é da sempre che ci gioco da solo, e i santi partono più facilmente su cod
-
Citazione:
Devil May Simo
é da sempre che ci gioco da solo, e i santi partono più facilmente su cod
Buon per te allora. :asd:
-
Citazione:
Ryo Narushima
Ma quanto è bello eternal sonata?
già, quanto è bello? Non lo so, perchè tutte le volte che ho un pò di tempo per recuperare giochi vecchi e lo cerco in giro non ne trovo una copia manco a pagarla oro (neanche usata...). la stessa cosa mi capita ogni volta che cerco batman: arkam asylum. Si vede che non è destino... :asd:
Citazione:
Sengu
Un peccato per la difficoltà comunque, la versione Xbox è veramente ridicola, si sbadiglia quasi durante i combattimenti
come mai queste differenze tra le due versioni? Hanno corretto il tiro con la versione ps3 in seguito alle critiche ricevute da quella per 360?
-
Citazione:
The Prince
Non troverai notizie sull'ordine Psijic, si sa solo che risalgono ad ancora prima del Primo Dominio Aldmeri, altre notizie sono avvolte nel mistero dato che vengono dalle Summerset Isle e tutt'ora non si trovano neanche più lì.
Se hai giocato a Daggerfall oppure a Oblivion al massimo hai potuto conoscere Mannimarco, uno loro studente che poi li ha traditi per dedicarsi alla Necromanzia