Visualizzazione Stampabile
-
Bella Checca! :D
Suoni la batteria? Allora devi insegnarmi tutto ciò che sai! Io purtroppo sono ancora una principiante XD
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pedro92
Neanke li conosco XD
Grazie del complimento francesca! Mica frequenti un conservatorio? Perkè io suono il piano, ed è bello vedere che c'è ancora qualcuno che si interessa x la musica classica.
X darkman: Ora porto i capelli corti, anche a me non piacevano in quel modo..
cmq che dire, tutte le ragazze di questo forum sono belle!
non faccio commenti sui ragazzi xke non sono gay XD
oddiomiosantissimo :lol:
-
Il gatto di Bulma, non avendo un occhio (e mi dispiace un sacco :(), sembra proprio un figo!!! E non me lo presenti un giorno?? :)
-
-
Citazione:
Pedro, va che Francesca suona la batteria, mica il violino.
ah :lookarou:
-
molto bello il gatto di bulma91,mi dispiace che abbia perso un occhio però questo lo rende molto interessante
-
Citazione:
Francesca
Questa è una delle foto più belle che io abbia mai visto. E' commovente. :cry:
poi appena ho tempo per comprimere ti passo un video fatto mentre stavano giocando
Kimi è tremenda :lol:
-
Citazione:
darkman91
Il gatto di Bulma, non avendo un occhio (e mi dispiace un sacco :(), sembra proprio un figo!!! E non me lo presenti un giorno?? :)
Questa poi me la spieghi :asd:
Citazione:
Andrew
poverino, mi spiace..
Già, la cattiveria dell'uomo non ha limiti. Meno male che l'ho trovato. Comunque, a parte "l'occhietto vispo", è sano come un pesce e mangia come un porco! :lol:
Citazione:
Francesca
Ah grado non ci vorrà molto, sono una grande principiantona anche io.
Piuttosto, il tuo Polifemo è veramente caruccissimo *____*
Io ho cominciato da poco a suonare e devo dire che non è molto semplice. Ce la metterò tutta comunque! :D
Polipino (o Polifemo o Pino :asd:) ringrazia! :)
Citazione:
dark sayan46
molto bello il gatto di bulma91,mi dispiace che abbia perso un occhio però questo lo rende molto interessante
E' vero! Lo rende particolare e diverso dagli altri gatti. E' un anticonformista XD
-
Bene non ho commentato le ultime foto
Bene Fra ma cn i tuoi amici sei bellissima *_______*
Marta il tuo gatto è belliffimo... mi dispiace che ha perso l'occhio poverino :(
Andrew che amori i tuoi micetti *___________*
-
Citazione:
darkman91
Pedro, va che Francesca suona la batteria, mica il violino. :lol:
Beh, oddio, in conservatorio c'è anche il corso di percussioni, in ogni caso non so quanto possa entrarci la batteria in ambito classico :lol: