Visualizzazione Stampabile
-
Io tutta questa ammirazione per il terzo capitolo non la condivido, l'ho trovato lungo, pesante, pretenzioso e privo dell'atmosfera piratesca dei primi due episodi, a tratti è quasi un fantasy a sfondo piratesco, personalmente il primo non lo supera nessuno, e anche dopo quello preferisco comunque il secondo, al terzo potrei dare una striminzita sufficienza al massimo :sisi:
-
Il primo è stata una piacevolissima sorpresa mentre il secondo mi ha deluso perché aveva poco a che fare col primo e lo ho trovato abbastanza vuoto, finale escluso.
Il terzo lo ho trovato addirittura epico.
-
A me come saga piace molto, ma è un po' troppo sopravvalutata
-
Quotando Dargo...
http://static.screenweek.it/2011/3/1...parrow_mid.jpg
Ecco ciò che temevo: lo one man show.
Purtroppo è vero quello che dice il mod, abbiamo uno Sparrow onnipresente che fa meno ridere e che ormai fa tutto di tutto, con il problema che l'ha già fatto in passato.
I primi 3, inutile legarlo, sono grandi per Sparrow, una volta che cala lui, cade tutto l'ambaradan.
Quoto anche guren, almeno Barbossa-Achab rulla.
Insomma non sono deluso, perchè m'aspettavo quello che ho visto, spero solo che non ci siano sequel.
-
Eppure io invece spero nei sequel.
E ci saranno visti i 35000000 guadagnati in meno di 24 ore negli usa ed il totale di 130 in giro per il mondo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guren
Appoggio Majin Broly, ho visto il film ieri sera e l'ho trovato piacevole, ma niente di più.
Troppo Jack che fa cose che non dovrebbe fare, i coprotagonisti non sono all'altezza (la Cruz fa tre cose in tutto il film, il chierico parla solo di gesù, Barbanera non si sa chi è da dove viene cosa fa perché lo fa).
Forse l'unico che conserva lo charme dei capitoli precedenti (insieme a Jack, che però, come già detto, viene costretto a "fare l'eroe" vista l'assenza di Bloom/surrogato) è Barbossa.
La storia scorre e son due ore veloci, per carità, ma quando ho visto il terzo ho applaudito di cuore, qui un po' meno. Spero che un eventuale quinto renda meglio da tutti i punti di vista.
Concordo per Barbossa e sul sovrautilizzo di Jack, ma aggiungo anche un piccolo appunto per Mastro Gibbs.
-
Raggiunti i 350000000.
Sequel sicuro al 75%.
-
-
Piuttosto pensate anche voi che il budget per questo sia stato inferiore ad i due precedenti?
Boxofficemojo dice il contrario però...
-
http://static.screenweek.it/2011/3/1...parrow_mid.jpg
Visto anch'io ieri sera. Come avete detto voi Sparrow in questo film la fa da padrone, ma la cosa non mi è dispiaciuta affatto. Il carisma di Depp riesce a tenere su il film per tutto la sua durata.
Voto: 8