Visualizzazione Stampabile
-
Dopo questo primo tempo sembra che la juve non possa fare a meno di melo, aquilani e krasic.
Sul gol grygera ha lasciato spazio all'avversario, che ha fatto cosa ha voluto, forse anche bonucci non ha chiuso al meglio
Edit: Ecco appunto, entra krasic, gol del pareggio
-
Il primo tempo l'ho perso. Visto il secondo. Partita incolore piena di errori. Ma siamo sicuri che ci teniamo all'Europa League?
Amauri comunque sempre più palo.
-
Come temevo la partita è stata presa troppo alla leggera, non eravamo predisposti mentalmente ad affrontare la partita come si deve, influenzati anche dalla netta vittoria in campionato. Non è così che si devono comportare giocatori strapagati, ci vuole più serietà...
-
Chiaramente è stata una partita che non è dipesa dagli undici in campo, ma dalla voglia di fare: infatti, tutto sommato, anche Melo e Krasic non hanno determinato più di tanto.
E' evidente che la squadra tiene molto relativamente alla competizione, se poi aggiungiamo a ciò la cattiva forma di Martinez, Pepe e Amauri (che mi fa veramente disperare) e la gran mole di pressappochismo e errori individuali, abbiamo questo pareggio scialbo.
Insomma, nulla di preoccupante in ottica futura, e se si esce sticazzi onestamente.
-
Personalmente anche se uscissimo dall'EL non mi interesserebbe più di tanto, il traguardo principale deve rimanere lo scudetto e il posto in champ.
-
Mah, alla fine del primo tempo pensavo che la mancanza dei 3 detti prima fosse la causa della scarsa prestazione, ma evidentemente c'è dell'altro. Nel secondo tempo le cose sono andate meglio ma non a sufficienza, un paio di fiammate di krasic hanno portato al gol del pareggio e un'occasionissima per il raddoppio, ma l'applicazione che ha avuto melo per tutto il tempo che è rimasto in campo la dice tutta su quanto in realtà la squadra si impegni in questa competizione, cioè poco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Chiaramente .....se si esce sticazzi onestamente.
sicuro? parliamo di juve!
Citazione:
Alessandro330
il traguardo principale deve rimanere lo scudetto e il posto in champ.
cosa?
-
Citazione:
enzo680
sicuro? parliamo di juve!
cosa?
Si hai capito bene.
La squadra fino ad ora sta dimostrando di essere competitiva, oltretutto in campionato abbiamo a disposizione Quagliarella e Aquilani che in EL non possiamo usare.
E' prematuro fare pronostici, ma se la squadra continua su questa strada, lo scudetto potrebbe essere a portata.
Ovviamente per essere davvero competitivi, a Gennaio mi devono portare una punta di ruolo e fare dei ritocchini alla difesa.
Nel caso uscissimo dall'EL avremmo anche più tempo e energie per il campionato.
-
Oddio però mica dobbiamo fare come qualche tifoso interista se ne usciva con frasi del tipo : "La coppa Uefa non ci interessa, ci concentriamo sul campionato". Siamo la Juve e dobbiamo lottare su tutti i fronti.
Detto questo per lo scudetto oggi non la vedo dura come all'inizio del campionato. La squadra sembra aver trovato una certa quadratura anche se lavoro da fare ce ne è parecchio.
-
Citazione:
Darkito
Oddio però mica dobbiamo fare come qualche tifoso interista se ne usciva con frasi del tipo : "La coppa Uefa non ci interessa, ci concentriamo sul campionato". Siamo la Juve e dobbiamo lottare su tutti i fronti.
Detto questo per lo scudetto oggi non la vedo dura come all'inizio del campionato. La squadra sembra aver trovato una certa quadratura anche se lavoro da fare ce ne è parecchio.
Il problema è che la Juve per come è messa adesso, non credo possa lottare con efficacia su più fronti.
Si è visto nella partita di ieri, giocatori svogliati, senza quella voglia che li fa prevalere in campionato, Krasic non giocava dal primo minuto perchè dobbiamo gestircelo anche per il campionato, e mancavano i due giocatori che ho detto prima.
Se per avere continuità in campionato dovessimo uscire dall'EL non mi dispiacerebbe.
-
Caro Alessandro è giusto che tu tifoso juventino abbia questo desiderio !
-
Sicuro, la EL non aiuta in alcun modo alla rifondazione: ruba energie, non da prestigio, non da denaro e non da soddisfazione.
Io spero di uscire.
-
Ma sul goal del Salisburgo il loro attaccante vicino a Manninger non disturba attivamente il portiere? In tal caso sarebe fuorigioco.
-
Non cambia la sostanza, hanno meritato di più loro. Comunque mi sembra che non lo impalli. E' un pò come il gol di Aquilani contro il Lecce dove Krasic era sicuramente più attivo del giocatore del Salisburgo.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Sicuro, la EL non aiuta in alcun modo alla rifondazione: ruba energie, non da prestigio, non da denaro e non da soddisfazione.
Io spero di uscire.
io spero per tutti i tifosi juventini che sarebbero contenti di vedere il loro capitano alzare a maggio una coppa,che la juve vinca il trofeo,sarebbe il primo dopo anni,tra l'altro è quello più fattibile,ma ormai si ragiona così:o nei primi 4 o niente. E pensare che 15 anni fà chi arrivava secondo giocava la uefa oggi invece bisogna giocare solo la CL e quindi basta un misero 4 posto il resto è fuffa,incredibile!
-
Io spero per tutti i tifosi juventini che sarebbero contenti di vedere il loro capitano esultare sotto la curva alla terz'ultima giornata, gioendo per un secondo/terzo/quarto posto raggiunto, evitando la mole di fatica (e di infortuni) che una stupida coppa europea di serie B provoca.
-
una coppa è una coppa,un secondo,terzo,o quarto posto non è un bel niente!
se poi ti accontenti di giocare una CL con gli AMAURI,IAQUINTA,GRYGERA,MOTTA,etc,etc,allora ok,ma sappi che poi a dicembre torni a giocare in EL!
-
E' vero, ma torni in EL con una trentina di milioni in più in cassa...
-
Bah, partita mediocre, Amauri inutile, poca importanza a Krasic. Martinez poteva entrare al secondo tempo. :sisi:
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Io spero per tutti i tifosi juventini che sarebbero contenti di vedere il loro capitano esultare sotto la curva alla terz'ultima giornata, gioendo per un secondo/terzo/quarto posto raggiunto, evitando la mole di fatica (e di infortuni) che una stupida coppa europea di serie B provoca.
Fino all'inizio dei gironi ero convinto del contrario, ma da quel poco di partita che ho visto ieri sono ormai del tuo stesso parere. Per come la vedo io la juve "B" cioè con varie riserve non è all'altezza della situazione e quindi perchè sprecare energie ed eventuali infortuni (vedi grygera) quando si può puntare ad un accesso diretto in Champions League? O per lo meno alla fase di qualificazione alla Champions...io mi aspetto comunque qualche rinforzo a gennaio, non saprei di che tipo ma qualcosa devono fare secondo me.