guarda, tranquillo che puoi prenderne uno qualsiasi, anche quelli sui Robot sono leggibili individualmente senza problemi, i cicli di Asimov non sono strutturati a mo' di Telenovelas ..
Visualizzazione Stampabile
ah ok non lo sapevo grazie ;)
iniziato retribution
raga ma mass effect deception è stato ristampato e corretto? se lo acquisto comunque i difetti sono gravi? o è sempre un ottimo libro?
ok, immaginavo, speriamo facciano in fretta perchè comunque ho letto che come storia è molto bello
nono sono ancora al capitolo 4, con il lavoro in mezzo faccio fatica a tornare a casa con gli occhi svegli per leggere, ascension l'ho finito in un pomeriggio perchè era festa
Inizio Tempesta di spade
capitolo 21 in retribution
si ma un po' tutti..
Oggi vado a prendere ''I fuochi di Valyria'' (seconda parte del libro a dance with dragons) e visto che ci sono compro pure ''I Robot e L'impero'' di Asimov
finito retribution
mi fai paura...
beh dai non sono libri lunghissimi. poi fila che é un piacere. comunque angosciante ciò che accade a grayson
Comprato i fuochi di Valyria (di asimov avevano solo io robot :asdf:), mi aspettare una serata brutale
EDIT: Sono già a pagina 85, devo darmi una regolata o lo finisco entro questa settimana
Ne Il portale delle tenebre ieri ho letto la cosa più bella delle Cronache:
Spoiler:
:D