Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
domandozza: gta4 vale la pena? ho un buono di 20 euri da usare e potrei pagarlo solo 14 euro. che ne dite?
missà che ho capito male anch'io. se costa 34€ lascia stare. io pensavo che il gioco costava 14€. con quei soldi ti prendi 2 giochi da The hut.:sisi:
-
Guarda, costa anche meno non comprarlo:sisi:
-
quindi niente gta4. aspetteremo il 5 allora
-
Citazione:
Roscio360
quindi niente gta4. aspetteremo il 5 allora
sarà un'attesa molto lunga....:riso:
-
In teoria è uno dei giochi più belli evah però qua tutti a dire che schif.
-
Ragzzi, alla fine quel "Army of Two" che mi avevano regalato l'ho finito, ma non posso dire che mi abbia entusiasmato molto: carino, qualche parte divertente, ma niente di più. Credo che lo darò in permuta per uno sconto su Fable III uno di questi giorni...
Di "Rogue Warrior" ho paura, non voglio nemmeno provarlo. :lol:
Iniziato oggi "Time Shift", e devo dire che la manipolazione del tempo mi ha divertito molto (per quel poco che l'ho utilizzata).
Stupende le gocce di pioggia che si fermano in aria quando si ferma il tempo! :lol:
"Need for Speed - Pro Street" devo ancora provarlo.
"Terminator Salvation" mi fa proprio schifo. In permuta sicuramente assieme ad Army.
-
permutizza anche pro street
-
Citazione:
Roscio360
permutizza anche pro street
Il problema è che questo è l'unico gioco automobilistico che ho sulla xbox. Vabbè, se fa schifo lo "permutizzo" di sicuro. :ahsisi:
-
prendi burnout paradise che è meglio
-
Citazione:
TheOnlyBest
Il problema è che questo è l'unico gioco automobilistico che ho sulla xbox. Vabbè, se fa schifo lo "permutizzo" di sicuro. :ahsisi:
prendi forza 3!!!
-
Citazione:
jack_the_beast
prendi forza 3!!!
Però mi han detto che quello è eccessivamente simulativo, e per quanto realistico possa essere non diverte quanto un Burnout o un NfS.
E comunque a me - più in generale - i giochi automobilistici non piacciono, se devo darlo in permuta lo darò per prendermi Fable III, che per ora è il gioco che più mi attira (da buon fanboy della saga).
-
Citazione:
TheOnlyBest
E comunque a me - più in generale - i giochi automobilistici non piacciono, se devo darlo in permuta lo darò per prendermi Fable III, che per ora è il gioco che più mi attira (da buon fanboy della saga).
a bhe allora è un'altro discorso...mettili tutti sulla permuta per fable anche se credo che ti daranno pochino per quei titoli...
-
Citazione:
jack_the_beast
a bhe allora è un'altro discorso...mettili tutti sulla permuta per fable anche se credo che ti daranno pochino per quei titoli...
Questo lo so, ma meglio sbarazzarsi di quelle m*rde, mi vergogno a tenerle in casa. :lol:
A parte gli scherzi, li do in permuta anche perchè non saprei che farmene; sono giochini che non riutilizzerò più, quindi tanto vale darli al Gamestop/Blockbuster.
-
Citazione:
TheOnlyBest
Però mi han detto che quello è eccessivamente simulativo, e per quanto realistico possa essere non diverte quanto un Burnout o un NfS.
A questo punto prenditi un Burnout paradise o il nuovo Need for speed Hot pursuit, una versione apparentemente uppata di Paradise, che già di suo offre un mondo enorme ed uno spasso generale incredibile
-
Per ora mi limito a Fable III, e quando i fondi torneranno a prosperare farò un pensierino anche sull'Hot Pursuit.
-
Citazione:
TheOnlyBest
Questo lo so, ma meglio sbarazzarsi di quelle m*rde, mi vergogno a tenerle in casa. :lol:
A parte gli scherzi, li do in permuta anche perchè non saprei che farmene; sono giochini che non riutilizzerò più, quindi tanto vale darli al Gamestop/Blockbuster.
secondo me ti conviene venderli per conto tuo...al gs o block non credo che ti danno più di 10 euro(promozioni speciali a parte)
-
Sarebbe una buona idea, grazie mille, ci penserò. ;)
-
Citazione:
ennius84x
ebbasta. stai rimpiendo di schifezza il forum.
admin fate qualcosa.........
-
Citazione:
ItalianDreamzZ
Lascialo stare, appena un admin lo vede cancellerà tutto.
-
Citazione:
ItalianDreamzZ
credo sia già stato bannato.