Visualizzazione Stampabile
-
Che emulatore scarico per il NDS?
Sunkern lvl 100, con IV e EV a zero, con natura a sfavore, raggiunge un attacco di 58 (così come per le restanti statistiche). Altre proposte? Finora c'è un 58, vediamo chi riesce a trovare di meno!
Ho trovato Cleffa con 49. Ora proponete voi.
-
-
Coloro che hanno meno attacco sono sicuramente Kakuna and co XD
-
Kakuna e Metapod nel gioco servono solo a far allenare i nostri Pokèmon
-
Kakuna è invincibile :|
-
-
Se fà rafforzatore all'infinito(cosa che in realtà non si può fare XD)diventa invincibile!
Come non ricordare nella prima serie il Metapod di ash contro il metapod di quel bambino!Lo scontro infinito XD
-
Magikarp 22
Metapod 40
Kakuna 49
Il primato è di Magikarp, per il momento. Nel frattempo passiamo alle altre categorie, e chi volesse proporre nuovi contendenti per il titolo di pkmn più scarso in attacco può ancora farlo tranquillamente.
Aaallora: il più debole in difesa. Partiamo dal 54 di Cleffa.
EDIT: Igglybuff ha 31.
-
Forse finalmente riusciamo a dire...
...TOPIC FAIL!
-
Il più forte è MewTwo e basta.
-
Veramente nei giochi, dopo che Metapod o Kakuna fanno rafforzatore, dopo un pò non possono più farlo, e si possono battere. Se uno li avesse a livello 100, sarebbe un lungo scontro, ma il vincitore non sarà mai ne Kakuna, ne Metapod.
:asd: Ripeto: Loro due servono solo ad allenare i nostri Pokèmon, perchè ci danno tanti punti esp.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Piccolo-Ghigolo-2°
:asd: Ripeto: Loro due servono solo ad allenare i nostri Pokčmon, perchč ci danno tanti punti esp.
Oppure come fase tra Caterpie/Weedle e Butterfly/Beedrill, visto che dopo tre livelli si evolvono. E comunque Metapod e Kakuna se si evolvono dalla prima forma mantengono anche gli stessi attacchi, eh.
-
Vero!Parlando di loro mi è venuta voglia di fare la gara pigliamosche!XDSe non sbaglio è domani!:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shadow Trunks
Vero!Parlando di loro mi č venuta voglia di fare la gara pigliamosche!XDSe non sbaglio č domani!:asd:
Bella. *_*
Io ho riempito l'argento di mio fratello di Beedrill e cose simili perchč la facevo sempre. :lol:
-
Io ho un problema con le cheat del VBA. Qualcuno sa esattamente come inserirle? Sto impazzendo a furia di errori. :|
-
Le chat? :lol:
I pigliamosche sono dei perdenti
-
:| Cheat. Codici. Trucchi. Comecacchiolivuoichiamare. :|
-
-
Sa più da femminile. Il mio fantainglese è molto interpretativo. :lol:
Comunque tra i giochi per Game Boy c'è anche quello di carte. Bellissimo. :rotfl:
-
Boh io la vedo così, cheats=trucchi=maschile