Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gohan.92
nn sara mica che..........(nn riesce a finire la frase)
"No,cioè..."[videl sospira]"è una storia un pò complicata....cmq non è nulla di grave,però voglio che lo venga a sapere da me,prima che qualcuno gli racconti quello che è successo,anche magari modificando il vero svolgimento dei fatti...."
-
capisco .....
cmq gohan nn è in casa se vuoi ti posso aiutare a cercarlo ti faccio un po di compagnia!
-
ot/posso comunque avre un resoconto sui personaggi per mp? così riesco ad inserisrmi nella storia(mi bastano un paio di collegamenti ttra chi e chi e sono a posto)
-
(Gohan arriva a casa con una faccia più che mai arrabbiata e vede Videl) Proprio te stavo cercando.
-
-
Ciao Turles, ora se non ti dispiace devo parlare con Videl (Gohan tira fuori dalla tasca lo scrigno rubato ai malvagi che ha fatto vedere a Trunks e che permette di vedere tutto quello che succede nel mondo) Immagino che ti abbiano parlato di questo oggetto o no? E sai anche cosa può fare vero?
-
Citazione:
re kaioh 24
Ciao Turles, ora se non ti dispiace devo parlare con Videl (Gohan tira fuori dalla tasca lo scrigno rubato ai malvagi che ha fatto vedere a Trunks e che permette di vedere tutto quello che succede nel mondo) Immagino che ti abbiano parlato di questo oggetto o no? E sai anche cosa può fare vero?
"ciao gohan.....si,ne ho sentito parlare....."
-
Io che sento tutto grazie al mio super-udito........
che bello ora se le danno!Ora se le danno!
-
brodraghcell fa venire un attimo turles
-
Citazione:
vegeta 95
brodraghcell fa venire un attimo turles
OT BRODRAGHCELL NON ESISTE PIù........vatti a leggere le pagine prima,la fusione si è sciolta OT
-
e gli dice di chiedere a ghoan se ha una sigaretta che e in crisi di astinenza
-
turles rivolto a broly ehi che c' è?
fai in fretta che devo vedere se gohan nn fa cose di cui se ne pentirà!
-
Citazione:
Videl92
"ciao gohan.....si,ne ho sentito parlare....."
Bene, allora saprai il suo potere, risparmierò tempo. Ti stavo cercando per dirti che ho visto cosa stava per succedere tra te e Trunks, anzi, a dirla tutta non mi è servito questo: stavo passando a casa tua per salutarti e ho visto tutto.
-
[C.I camminando trova una palla cn una stella in mezzo(cioè la sfera del drago]
Ke cos'è?
[La lucentezza della sfera attira sempre di più C.I]
Una palla, ke fortuna, ora ci gioco
[C.I fa passare la sfera dietro alle spallae]
Mamma mia song'nu mòstr
[Poi ad un certo punto, scivola e cn lui cade anke la sfera, C.I si rialza, dopo scivola ancora e a qst punto scamazza la sfera ke si rompe in tanti pezzi ke poi scompiaono]
No!!!!! Ora ke ho trovato una palla,l'ho persa!!?? Nooooooo!!!!!!!
-
Intanto io ho finito con 18,e sdraiato sul mio bel lettone mi fumo una sigaretta,mentre lei mi fa un massaggio alle spalle..........
ahh,grazie 18 che mi serviva proprio...........
-
17, si è perso e non riesce a fare ordine nella sua mente
-
turles si intromette
su gohan nn essere cosi severo lei nn voleva fare niente!!! è stato trunks!!
-
Citazione:
re kaioh 24
Bene, allora saprai il suo potere, risparmierò tempo. Ti stavo cercando per dirti che ho visto cosa stava per succedere tra te e Trunks, anzi, a dirla tutta non mi è servito questo: stavo passando a casa tua per salutarti e ho visto tutto.
"ti volevo parlare appunto di questo....ecco,lui mi ha accompagnata a casa....e ok,lo ammetto,ci stavamo per baciare....ma come avrai visto è stato lui che si è avvicinato a me....e se si fosse avvicinato ancora di + l'avrei respinto.E' solo che sono rimasta spiazzata da quella situazione.Gohan,credimi,non ti avrei mai tradito."
-
Citazione:
Il Nicco
17, si è perso e non riesce a fare ordine nella sua mente
OT PM spiega-tutto per te OT
-
trunx e morto perche ieri notte goku gli a lanciato una genkidama