Se riuscissi ad uccidere un rathalos o 2 forse mi farei anch'io l'armatura di cuel cornuto........allora mi potete aiutare con gli oggetti che nn riesco a trovare?
Visualizzazione Stampabile
Se riuscissi ad uccidere un rathalos o 2 forse mi farei anch'io l'armatura di cuel cornuto........allora mi potete aiutare con gli oggetti che nn riesco a trovare?
la garuga è l'armatura con cui sono arrivato al gc2 (è stra buona)e come pezzi non ce ne vogliono molti..........
aia marck x avere 1 spadone così potente m sa ke c vorrà 1 bel po di roba da prendere più avanti ma vabè spara io comunque tt quello ke so me lo hanoo insegnato questi qua della chat..... allora quali materiali t servono????
Per il gravios ti consiglierei una bella balestra potenziata,io l'o battuto cosi.
ed esiste la sua spada???? senti tu lo puoi avere scaglia rath +????
cioč marck fammi capire tu nn riesci ad ammazzare 1 yian kut ku e ammazzi un gravios??????
si ma killer te li danno i pezzi se danneggi il garuga??????
Mi servono 10 buono spadone,6 monete gipceros,9 monete basarios e 11 monete plesioth.
non varia assolutamente niente da gilda a vecchio .........comunque per il gravios usa spadoni e tira giu pacce e bombe a nastro
ah marck t vuoi fare la spada cintura nera bč prima devi ammazzare tutti quei mostri di cui t servono le monete e poi devi ammazzarli nell'allenamento ma č difficile
cosa sono pacce e bombe a nastro???? (ricordati ho il gioko in inglese)
Pensate di potermi aiutare?
guarda che marck si è disconesso
comunque mark xkè se tu ammazzi 1 mostro dopo 2 o 3 volte te li manda nella modalità allenamento e li li devi ammazzare quando li ammazzi t danno le monete vabè adesso devo andare ciao
ok grazie G-sword.bè ci proverò,io delle volte ci vado leggero ma quando mi incazzo ammazzo anke mezzo mondo
mah... il kezhu ha solo taaaanta vita!!! studia attentamente i suoi movimenti e nella missione subirai si & no 5 attakki :lol:
carissimi io il Plessy l'ho battuto con armatura loprey ed ascia battaglia avvelenata!!!!!!! (nella gilda)
l'armatura Garuga io x farmela mi sn riuscito ad annoiareeee!!! ho dovuto fare e rifare la missione una 30ntina di volte!!!
:boh: ... ma komunkue è molto utile...:boh:
:stretch: ahahahahhah :stretch:
ho completato l'armatura auroros SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tu crazy la hai fatta l'auroros
no io nn l'ho fatta... ke abilitŕ sblokka???
nn riesco ad ammazzare quel bastardo!!!!!!!!!!!!!(kezhu) non muore mai!!!!!!!!! e va in turbo 15 volte!!!!!!!!!AAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!
x favore quello stronzone bianco non muore mai poi quando esce dalla caverna c sn tt i veloci che t scassano ke asciugapalle!!!!!:ssj:
anche a me a dato qualche problema......tipo che non riesco ad accopparlo!persevera e vedrai che lo ammazzi...io sono inchidato al rath azzurro!continua a fare acrobazie....checcazzo lavorava al circo togni prima?!
ankio dovrei ammazzarlo ma figurati.....cn cosa lo stai ammazzando????? e poi tu lai ammazzato il kezhu? e il diablos????
noooo!khezu l'ho incontrato solo....e ci ho provato ma quei bastardini rossi mi hanno sgranocchiato la minchia!magari lo avessi ammazzato!diablos non l'ho ancora visto