Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tw!ster
Ecco, abbiamo preso goal...
colpa di bagni che gufa in maniera assurda. Ripeto un'altra volta perchè i messaggi qui vanno come vogliono: quando ci saranno le nuove conferenze con l'orario italiano? cioè vorrei sapere se mi sapete dire a che ora italiana ci saranno.
-
Mi aspettavo più giochi "giochi", più che altro.
-
dai non esageriamo,hanno presentato kinect ...
-
niente di che per il gamer tradizionale. tacci.
-
Citazione:
Tw!ster
Consoliamoci con l'Italia...
Ecco, abbiamo preso goal...
-
Ma poi cosa vi aspettavate, pensavo fosse scontato un E3 Kinect-centred, come quello della Sony sarà Move-centred e quello di Nintendo 3DS-centred.
-
Citazione:
frapo08
colpa di bagni che gufa in maniera assurda. Ripeto un'altra volta perchè i messaggi qui vanno come vogliono: quando ci saranno le nuove conferenze con l'orario italiano? cioè vorrei sapere se mi sapete dire a che ora italiana ci saranno.
Cambiate titolo al thread: ora deve essere "Italia-Paraguay: Commentate in diretta (e non dimenticatevi di insultare Microsoft che ha fatto una conferenza intera sul suo prodotto di punta!).
-
Sinceramente poi questa manifestazione al di la di sony/microsoft, mi pare perdere molta della sua centralità...
-
Citazione:
Jack_
Che piattezza generale. Btw, io l'Elite la trovo nuova a 160 euro con l'HDD da 120 gb... 300$ mi sembrano troppi :sisi:
Sarebbe il prezzo da loro, da noi sarebbe lo stesso prezzo della Elite.
-
Citazione:
J.C. Denton
Ma poi cosa vi aspettavate, pensavo fosse scontato un E3 Kinect-centred, come quello della Sony sarà Move-centred e quello di Nintendo 3DS-centred.
Certamente, ma tranne l'esclusiva della Crytec nessuna sorpresa...