Visualizzazione Stampabile
-
Di Binaghi c'è il profilo sul sito dell'ATP, praticamente mi pare che non sia entrato neppure nei primi 500 del mondo... di doppio :rotfl: Poi mi pare che si sia riciclato nel beach tennis. Miglior tennista sardo di sempre :rotfl:
Tommasi mi risulta si sia candidato tempo fa per la presidenza Fit, ovviamente è stato trombato. Non mi pare che sia caustico verso l'attuale dirigenza, in compenso ha criticato tutti i migliori tennisti italiani degli ultimi 10 anni, l'ultimo è stato Fognini (tra le critiche la perla "un giocatore che perde da Fognini non può essere granchè", riferito a Novak Djokovic :rotfl: ), tacciandoli di mediocrità e di altre cose di questo tipo. Probabilmente si è un pò reso conto di aver perso troppo tempo a criticare l'operato di questi buffoni, e del resto, nell'era di Internet, la sua boria sentenziosa non funziona più come un tempo... in compenso c'è il suo amico Scanagatta a criticare la Fit, con toni forse più sfumati dei suoi (che poi mi pare non fosse nemmeno l'unico ad accanirsi contro il famigerato Galgani...), lui nel frattempo si limita a denunciare alcuni boicottaggi ai suoi danni in alcune testate (tralasciando che scrive ancora, a 77 anni, per almeno tre testate giornalistiche, sarà che lo pagano ancora profumatamente per scrivere le solite banalità... tanto finchè dura...).
Comunque Tommasi è uno che critica qualsiasi cosa, è un vero e proprio pallone gonfiato anche per chi l'ha conosciuto di persona, qualcuno l'ha messo nel gotha della stampa internazionale specializzata e quindi figuriamoci se può parlare bene di gente che a malapena entra nei primi 30... diciamo che è l'altra faccia del tennis italiano, quello snob, annoiato ed esterofilo, non ne parla bene neppure in quelle rare occasioni in cui ci sarebbe da parlar bene, almeno dei migliori risultati ottenuti dai nostri.
Bolelli comunque sta cercando di tornare, allenato da Furlan... negli ultimi due slam è ritornato a far vedere ottime cose.
-
Aspetta,mò mi ricordo.
3 anni fà Tommasi criticò Binaghi perchè quest'ultimo andò fino in Australia in occasione della Hopman Cup (pensa che cretino) per dire mi pare a Ricci Bitti che Bolelli era squalificato e non doveva in nessuna manifestazione,rappresentare l'Italia.
ps
Quell'anno Bolelli in quella HC sconfisse Simon,allora n 8 del mondo!!
Che porcata!
A me Furlan tecnico non convince,non so!
-
Mah, cercando in giro ho trovato (sul forum di tennisteen) che Tommasi andò a dire in telecronaca (ecco perchè non lo sapevo: le telecronache di Tommasi le levo sempre... :asd: ) che la segretaria di Binaghi telefonò a Ricci Bitti (presidente ITF) di non far giocare Bolelli. Tutto qua, siamo al livello del pettegolezzo da comari, insomma. Comunque direi di tornare a parlare solo di tennis giocato, tanto la gestione di certi lidi da parte di tali buffoni è un argomento che può suscitare al massimo una caduta di palle... :asd:
Bolelli al momento è n.133 del mondo, il suo peggior ranking negli ultimi 5 anni... considerate le tutto sommato buone prestazioni negli ultimi 2 slam, probabilmente ha problemi enormi di continuità. Fa belle partite con le teste di serie degli slam e perde nelle quali e nei challenger contro degli sconosciuti... anche per questo, mi sa che l'etichetta di "nuovo Camporese" non è per nulla sbagliata.
-
Bolelli non è stimolato dai challenger,lo si intuiva,però non so se riuscirà ad uscirne.
Tristezza!
-
Forse un cambio di tecnico potrebbe aiutare, vista anche la cronica incapacità dei dirigenti FIT di costruire qualcosa di discreto livello qualitativo :rotfl: ma sarebbe l'ennesimo cambio, a sto punto non so nemmeno quanto gli potrebbe far bene.
Intanto stiamo perdendo pure la Pennetta, mi sa...
-
Non capisco cos'è successo a Flavia.
Inizio anno col botto:
zvonareva,azarenka,stosur,peer,safarova,poi i guai fisici, caviglia,spalla e mò?
La love story col poto,c'entra? ih,ih!
Poteva fidanzarsi con Nole,Nadal,Murray.ih.ih!
Perdere dalla Brianti è ASSURDO.
ps
Fossi in Bolelli richiamerei Pistolesi,pronto anche a lasciare la Davis e compagnia bella.
-
Intanto ho appreso con grande soddisfazione che Daniel Koellerer è stato squalificato a vita dal tennis. A quanto pare Crazy Dani, diventato celebre per il suo comportamento completamente pazzoide, scorretto e irrispettoso nei confronti degli avversari (girano innumerevoli aneddoti/fatti sul suo conto, tra cui scazzottate e avversari derisi mentre infortunati) più che per i suoi mediocri risultati sul campo, ha cercato pure di aggiustare tre match. Squalifica a vita immediata a tutti i livelli da parte del TIU, il tribunale anticorruzione del tennis.
Ottimo direi, non dovrebbero esserci nuovi sviluppi mi sembra una grande prova di serietà, ed è consolante sapere che almeno fuori dall'Italia non hanno voce in capitolo certi carneadi complessati che non hanno niente altro da fare che mostrare il loro "potere" mobbizzando il primo che passa... ogni riferimento all'inchiesta di Cagliari non è affatto casuale http://www.jamieoliver.com/forum/img/smilies/roll.gif
-
Io ho saputo che Bolelli di comune accordo col suo super coatch (tirrenia insegna) Furlan,ha deciso di evitare la tournee americana,quindi anche NY,per giocare i challenger sotto casa sua.Dicono che lo si sapeva da dopo Wimbledon.SCANDALOSO
ps
Rimpiango il barese Gianluca Pozzi,che ovviamente non lavora per la F.I.T.
-
Quindi sicuramente non verrà convocato per la Davis, visto (tra l'altro :asd: ) che si gioca sul veloce. Peccato, anche perchè se penso a Starace e Fognini sul veloce mi metto a ridere... speriamo bene, i cileni hanno solo Capdeville intorno ai primi 100, son messi così male che sperano che Gonzalez possa esaltarsi davanti al suo pubblico (il Bombardiere de la Reina è ormai a fine carriera) e addirittura stanno riesumando quel cane di Massu... se non la passiamo c'è veramente da andare a Roma ad incendiare la sede della FIT :asd:
Comunque, con la classifica che ha Bolelli, mi sembra una scelta logica, sperando che si dia una mossa.
-
Guarda io mi auguro che in Cile veniamo massacrati.
Perchè se vinciamo,già immagino i trionfalismi e le numerose cazzate che dirà quella cima di Binaghi.