Visualizzazione Stampabile
-
Allora proprio ora stavo riflettendo sui mondiali 2006 e devo dire che l'unica partita giocata con molta molta "fortuna" è stata quella contro la Francia,per merito di ...Materazzi!
Infatti credo che se Zidane non avesse dato quella testata a Materazzi le cose sarebbero andate diversamente.
Infatti la Francia non avrebbe perso uno dei suoi migliori giocatori,l'uscita di Zidane non avrebbe abbassato il morale della squadra e credo anche che al posto di Trezeguet avrebbe tirato Zidane e noi tutti conosciamo il suo potente tiro e le sue grandi abilità da rigorista.
Che ne pensate?
-
Penso che qui si parli dei Mondiali 2010 :lol:
-
Comunque Green non mi sembra cosi male come portiere(tralasciando l'ultima partita),ho visto dei video e non è male.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Snake Bar
Allora proprio ora stavo riflettendo sui mondiali 2006 e devo dire che l'unica partita giocata con molta molta "fortuna" è stata quella contro la Francia,per merito di ...Materazzi!
Infatti credo che se Zidane non avesse dato quella testata a Materazzi le cose sarebbero andate diversamente.
Infatti la Francia non avrebbe perso uno dei suoi migliori giocatori,l'uscita di Zidane non avrebbe abbassato il morale della squadra e credo anche che al posto di Trezeguet avrebbe tirato Zidane e noi tutti conosciamo il suo potente tiro e le sue grandi abilità da rigorista.
Che ne pensate?
Ma anche no. La partita sarebbe ugualmente finita ai rigori perchè l'espulsione è stata al secondo tempo supplementare e Trezeguet avrebbe ugualmente tirato il rigore, Zidane avrebbe tirato al posto di qualcun'altro. E poi questa non si chiama fortuna, Zidane ha perso la testa ed è stato giustamente buttato fuori, è colpa sua, non è stato sfortunato, ha sbagliato!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sssebi
Ma anche no. La partita sarebbe ugualmente finita ai rigori perchè l'espulsione è stata al secondo tempo supplementare e Trezeguet avrebbe ugualmente tirato il rigore, Zidane avrebbe tirato al posto di qualcun'altro. E poi questa non si chiama fortuna, Zidane ha perso la testa ed è stato giustamente buttato fuori, è colpa sua, non è stato sfortunato, ha sbagliato!
Si in fondo era predestinato...
Comunque questi mondiali se li vince secondo me l'Argentina.
-
Guardando come gioca spero proprio di no.
-
Viste per intero le due partite di oggi e devo dire che questo mondiale mi sta davvero deludendo: partite noiosissime, basso tasso tecnico, giocatori fuori condizione, pochissimi gol (oggi altri due 1-0, spesso causati poi da svarioni difensivi o papere del portiere).
Ad esempio, oggi Algeria - Slovenia sembrava una partita di serie B italiana, e in seguito la Serbia, contro il Ghana che ha meritato di vincere, ha giocato merdosamente, nonostante le buone individualità.
-
Ieri ho visto Inghilterra-USA. L'Inghilterra era superiore e meritava di vincere. Si è mangiata dei gol, e questo le è costato caro. Ah, all'errore di Green ho iniziato a dire "qua qua qua!" per qualche minuto. :lol:
Devo dire che se avesse segnato un altro gol sul portiere non sarebbero nate tutte quelle polemiche.
Oggi invece non ho visto niente. Guarderò stasera Germania-Australia.
Le partite sono finite 1-0 tra Slovenia-Algeria e 1-0 tra Ghana-Serbia, giusto?
-
-
Ma comunque la canzone dei mondiali 2006 nn è popopopopopoppopo ma questa.