Io ho endwar per 360
Visualizzazione Stampabile
Io ho endwar per 360
Ho bisogno di aiuto per sbloccare alcuni obbiettivi in lone wolfs (halo 3) gli obbiettivi sono esagerazione e la tripla uccisione con la lama al plasma poi ci sarebbe anche post mortem ma la farò più avanti. Se ci fossero 3 persone a darmi una mano poiché ho già un amico, io sono di livello 14 e il mio amico 9 grazie in anticipo :ok:
Finalmente ho preso anche io BC2 per PS3
tag:FlukyAqualung15 (xbox360)
Giochi: borderlands, splinter cell conviction
ragazzi ho acquistato mgs4. Ho provato la modalità online e mi dice che bisogna scaricare un aggiornamento. l'ho fatto scaricare ma è da mezz'ora che è iniziato e sta ancora al 10%... ma è normale che ci metta così tanto tempo?? e inoltre volevo sapere in cosa consiste la modalità online in mgs4.
ps: ho postato qui perchè dopo aver fatto l'aggiornamento sarò disponibile a giocare con voi ovviamente :-)
Console Xbox360
tag: Alakyr88
Giochi: Ace Combat 6, Call of Duty 4, Gears of War, Gears of War 2, Left 4 Dead, Burnout Paradise, Halo Wars, Halo 3, Halo 3 ODST, Fable 2, Resident Evil 5, Unreal Tournament 3
susu addatemi a babbo che ci si diverte con qualche gioco (al momento devo rinnovare il gold ma in pochi giorni dovrei riuscirci)
ho anche White Knight Chronicles
Mettimi in MW 2 ;)
sistemato
zio, per chi ha odst inizia a segnarli sulla beta di halo reach. almeno io mi segno per la beta poi non so gli altri. sicuramente anche devil may simo