Visualizzazione Stampabile
-
non mi cita apposta, non vuole proprio accettare che dopo giorni di minacce io sia arrivato primo in tutte le partite :nonono2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tw!ster
Nono c'erano anche Marco drake e Flaming
sisi ma loro erano da tutt'altra parte cmq , ripeto la partita è finita cn NRX-ALBY-KING_X che ha ucciso loadnt :-P ( e loadnt si attakka bn bn :asd:)
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
sisi ma loro erano da tutt'altra parte cmq , ripeto la partita è finita cn NRX-ALBY-KING_X che ha ucciso loadnt :-P ( e loadnt si attakka bn bn :asd:)
ma che poi, come fa a essere finita così? se abbiamo vinto noi, l'ultima uccisione era nostra per forza :asd:
-
Citazione:
loaldnt
non mi cita apposta, non vuole proprio accettare che dopo giorni di minacce io sia arrivato primo in tutte le partite :nonono2:
ringrazia che nn ero nelle prime partite T.T ,domani rifacciamo la partita fatta bn ed è sfida aperta tra loadnt e NRX :ssj:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
tu e vaan mi attacavate insieme ,nn mi lasciavate scampo :-x
il nostro problema era che senza microfono non ci organizzavamo bene e quindi ti trovavi 1 contro 2 altrimenti gli avremmo aperto il cosidetto fondoschiena:lol:
-
Citazione:
loaldnt
ma che poi, come fa a essere finita così? se abbiamo vinto noi, l'ultima uccisione era nostra per forza :asd:
vince chi fa piu uccisioni ,quindi nn è detto :-P
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
appunto, ma se abbiamo vinto noi, noi eravamo i primi ad essere arrivati a 50 (ed era quello il limite, non il tempo), quindi quell'uccisione te la sei inventata, perchè ricordo bene di averti ucciso io per ultimo :look:
-
Citazione:
Dargil94
è una contro-sfida eh? avnti ripetilo:ssj:
devo sfidare anche te :look: va bhe allora è sfida aperta anche cn dargil94 ( io nn mi tirò indietro mai ) ( sn colui che ha ucciso loadnt all'ultimo minuto (anche se costui nn ammette :asd: ):-P
-
ARGH, domani ci devo essere anchio se si fa qualcosa nel pomeriggio :|
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
mi dispiace per te ma ha ragione loaldt, l'ultima uccisione è stata per forza loro!