Visualizzazione Stampabile
-
Il clown cattivo alias Kefka raggiunde una media di 8,2 con 6 voti.
Diciamo una buona media anche se mi aspettavo voti piu alti.
Proseguiamo:
Il prossimo personaggio e Nathan Drake:
http://news.filefront.com/wp-content...ditorial12.jpg
Chiamato confidenzialmente Nate, è un avventuriero cacciatore di tesori che si trova spesso in conflitto con colleghi-rivali come Gabriel Roman. È abile nell'uso di ogni tipo di arma ed è estremamente attento all'ambiente in cui si trova, pronto a trovare un antico tempio Inca anche grazie ad un minimo appiglio su una roccia. Simpatico e carismatico, crede in una leggenda familiare secondo cui sarebbe un discendente del noto avventuriero Sir Francis Drake. Si ritrova a collaborare con Elena Fisher dopo che viene contattato da quest'ultima affinché partecipi alla sua trasmissione.
Un personaggio che si fa amare,punto.
Voto-10
A mio modesto parere,uno dei personaggi migliori mai creati.
E scherzoso,sbruffone,e caratteristica che ho apprezzato di piu,umano.
Trovo il design del pg stupendo(con quei capelli che stanno sempre su).
Il suo carattere da uomo mai cresciuto e stato studiato nei minimi dettagli e ne e uscita fuori un personaggi coi fiocchi.
Il mio secondo personaggio preferito in assoluto.
-
-
come pg mi ispira anche se non l'ho mai giocato il titolo... diciamo un 8 sulla fiducia
-
-
o mio dio, 10 senza ritegno, veramente il top :ok:
"Sono su un' isola sconosciuta, ho lasciato la mappa su un aereo in fiamme, Elena dispersa... forse morta. Davvero un ottimo inizio Nate!"
:rotfl:
-
Voto Kefka con un 9 la sua risata è leggenda e non aggiungo altro :asd:
-
nathan mi sta sulle balle.
7.
per kefka non lo conosco ma sembra simpatico,8
-
gli dò un 8.5.
E' lo stereotipo dell'americano rozzo e dalle cattive maniere, anche se gentile e dal viso dolce. Un simpaticone, con la battuta sempre pronta. Non gli dò di più solo perchè in uncharted 1 c'erano ben pochi filmati, quindi voglio vedere un po' nel 2 cosa mi offre.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
gli dò un 8.5.
E' lo stereotipo dell'americano rozzo e dalle cattive maniere, anche se gentile e dal viso dolce. Un simpaticone, con la battuta sempre pronta. Non gli dò di più solo perchè in uncharted 1 c'erano ben pochi filmati, quindi voglio vedere un po' nel 2 cosa mi offre.
Questa la devi spiegare :lol:
Allora voto dper Nate è 9 molto simpatico e non troppo eroe come si nota quando preferirebbe scappare piuttosto che competere per il tesoro, poi conferma il fatto di essere un donnaiolo con ben 2 fanciulle al seguito
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaming<<Eternity>>
Questa la devi spiegare :lol:
Allora voto dper Nate è 9 molto simpatico e non troppo eroe come si nota quando preferirebbe scappare piuttosto che competere per il tesoro, poi conferma il fatto di essere un donnaiolo con ben 2 fanciulle al seguito
bhe, non credo ci sia molto da spiegare. E' americano, e lo si vede in tutto. Dai vestiti trasandati, dalla maglietta mezza fuori dal pantalone e mezza dentro. Dal fatto che prima agisce e poi pensa, dal fatto che sia rude e non ci pensa due volte a fare cose pericolose. Dal viso dolce perchè, oggettivamente, credo sia un bell'uomo :asd: insomma, di faccia sa tanto di uomo comune, ed in effetti lo è, ed è quello che me lo fa apprezzare di più. Non è una lara sbruffona che sa fare qualunque cosa senza sbagliare o provare sentimenti. E' un uomo che quando cammina, inciampa.